EpicTrail Ad un passo dal baratro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Come video di fine anno direi che e' stato esagerato!! il 122 una volta che lo fai poi lo eviti fino a quando non si offusca la memoria e ti vien voglia di rifarlo e ci ricaschi ahaha, grandi! Tanti auguri ragazzi!!
Ps: un @marco cosi' bravo nel tecnico, abituato al flow svizzero, non me lo aspettavo, super! ahaha ;-)
 

-Matteo79-

Biker novus
14/5/14
3
0
0
Visita sito
BUON ANNO A TUTTI RAGAZZI!!!
Grazie, grazie della compagnia che ci siamo fatti con i video, con i commenti e con le discussioni (:
Questo video racchiude anche un'emozione un pò particolare, in un anno così beffardo, caratterizzato da restrizioni e limitazioni, la chiamata di Marco che sarebbe venuto in a farsi un giro in trentino per vari motivi e l'idea di farci un ultimo giro 2020 assieme è stata una fantastica sorpresa! Ha spezzato la monotonia di un anno che speriamo di non ripetere!

Abbiamo già un sacco di nuovi progetti epici per questo nuovo anno quindi non mancheremo di continuare a farci compagnia!

Buon 2021 a tutti pieno di positività! (:

:-?:
Se potessi decidere tu, quale è il tipo di bici più adatta per fare questo giro? Ha senso l’ebike come questa LEVO SL oppure una mtb enduro / trail sarebbe la scelta più sensata??
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.302
1.603
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Se potessi decidere tu, quale è il tipo di bici più adatta per fare questo giro? Ha senso l’ebike come questa LEVO SL oppure una mtb enduro / trail sarebbe la scelta più sensata??
Ciao Matteo, con un ebike leggera come questa non c'è chissà che differenza da una mtb, sicuramente con una enduro o anche trail date le velocità molto ridotte, mi sarei trovato meglio. Avere una bici più leggera nel tecnico lento, è sempre cosa gradita.
 

Classifica mensile dislivello positivo