Leggi tutto...Fabio Wibmer presenta le nuove scarpe Crank Brothers a modo suo. Indovinate qual è il suo colore preferito. Il test delle Crank Brothers Mallet E.
Leggi tutto...Fabio Wibmer presenta le nuove scarpe Crank Brothers a modo suo. Indovinate qual è il suo colore preferito. Il test delle Crank Brothers Mallet E.
Me lo chiedo anche io e l'unica risposta che mi viene è che la ruota libera sia nel movimento centrale come nelle bike da trialDomanda: ma come fa ad andare all’indietro senza dover girare i pedali?
Ahaha io invece sempre cercate scarpe chiare. Da quando giravo in vans (scarpe bianche e lacci stringhe gialli)L' unico paio di scarpe bianche che ho avuto errano quelle della prima comunione e giuro che me le ricordo ancora come un incubo !
Vedermi in MTB con le scarpe bianche mi farebbe vergognare peggio che andar in giro a culo biotto e con una E-Bike da enduro in piazza Duomo a Milàn !
Beh, lui e Minnaar (che tralaltro le ha usate ben prima di Wibmer e se la mena mille volte meno...) possono farlo perchè non le pagano.L' unico paio di scarpe bianche che ho avuto errano quelle della prima comunione e giuro che me le ricordo ancora come un incubo !
Vedermi in MTB con le scarpe bianche mi farebbe vergognare peggio che andar in giro a culo biotto e con una E-Bike da enduro in piazza Duomo a Milàn !
Beh, lui e Minnaar (che tralaltro le ha usate ben prima di Wibmer e se la mena mille volte meno...) possono farlo perchè non le pagano.
Correva l'anno 2004. Scarpe bianche!
No, no ti crediamo !!!continuo?
Domanda: ma come fa ad andare all’indietro senza dover girare i pedali?
Credo che sia merito del freecoaster..Me lo chiedo anche io e l'unica risposta che mi viene è che la ruota libera sia nel movimento centrale come nelle bike da trial
Credo che sia merito del freecoaster..
Mozzo Freecoaster vs Cassetta - quale scegliere?
In questo botta e risposta con il nostro team rider Martin Paarup vi spiegheremo come scegliere tra un mozzo a cassetta e un freecoaster per la vostra..www.skatepro.it
P. S. Nelle trial pure si usano ruote libere normali
Ma se avete dubbi chiedete a chi ne sa più di me tipo @Blackmouse78
Dovrebbe essere come nella bmx, il mozzo posteriore si chiama freecoaster, che ti permette di non pedalare andando indietro.Domanda: ma come fa ad andare all’indietro senza dover girare i pedali?
E poi Wibmer deve spendere pochissimo di pneumatici anteriori.Beh, lui e Minnaar (che tralaltro le ha usate ben prima di Wibmer e se la mena mille volte meno...) possono farlo perchè non le pagano.