BDS Bici della settimana #373: la Transition Patrol di Wappo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.044
205
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
La bici è di un cliente del negozio. Primo montaggio pastiglie oem. Poi Galfer sicuro. Per garbaruk prima di tutto abbinata di colore, poi leggerezza. Come durata non ti so dire. Appena la consuma riporterò :)
io stò usando cassetta Garbaruk da ormai 4500 km e mi trovo benissimo, pensavo durasse poco e invece và alla grande, non va via neanche il colore , veramente un bel prodotto...invece le pastiglie Galfer come fanno? meglio delle formula originali?
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.236
1.162
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Montaggio veramente TOP anche se non sono amante dell'oro questa è veramente bella.
Complimenti ora è da mettere alla frusta.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io mi levo dal coro..su telaio e componenti nulla da dire,ma a livello estetico la trovo pacchiana,pesante e troppo forzata..ok che non sono amante dell'oro (mai piaciuto fin dagli esordi della eagle e fatico pure a digerire il trattamento kashima della mia forca..con l'arancio poi..),ma qua tra oro dei freni diversi da quello dell cassetta e della catena,colore telaio,particolari chamaleon come i pedali e i lock on,si è decisamente esagerato a mio avviso

Ripeto,parere mio personale e puramente estetico
 

wappo

Biker serius
15/5/07
202
101
0
34
varese
thegravityhub.it
Bike
Transition Patrol Mullet 2022
io stò usando cassetta Garbaruk da ormai 4500 km e mi trovo benissimo, pensavo durasse poco e invece và alla grande, non va via neanche il colore , veramente un bel prodotto...invece le pastiglie Galfer come fanno? meglio delle formula originali?
Per adesso ho solo clienti soddisfatti e nessuno ha avuto nulla da dire... Quindi per ora promosse. Al momento io le ho sotto torchio su XT 4 e il mio socio su cura 4. :)
 
  • Mi piace
Reactions: BAROLO71

Classifica mensile dislivello positivo