Premi Testa e vinci un set di ruote Zipp 3Zero Moto!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vice.marco94

Biker novus
19/5/15
23
9
0
udine
Visita sito
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? Enduro e All Mountain, inseriamo pure park e jumps
– Dove userai le ruote principalmente? Sui trail del friuli, slovenia e sul Gravity Park di Forni di Sopra oltre ad utilizzo racing in enduro (se covid permetterà le competizioni
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? Sicuramente almeno una a settimana ad aumentare quando sono in ferie (pure con pioggia e neve)
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Perchè sono un cinghiale con la bici e sarei curioso di vedere se queste ruote mi sopportano.
 

Gio war

Biker novus
14/12/14
1
1
0
Como
Visita sito
Bike
V10 jeffsy
1 AM enduro ovunqueeeeeeeee c’è della terra E non solo
2 su una giant reign con montaggio custom. Principalmente la uso in park e nei nazi pistini che ci sono nei paesi vicini da dove abito
3 se riesco ogni giorno o quando non diluvia, non mi piace mangiare troppo fango
4 credo di avere le qualità richieste per un tester cioè portare sotto massimo sforzo i componenti da testare.. da 7 anni a questa parte avrò rotto 9 paia di cerchi. Inoltre sarebbe un onore collaborare con voi.
ricevere un paio di cerchi che magari non rompo sarebbe la fine del mondo
PS HO UNA GUIDA DA MAMMUT
 
Ultima modifica:

Alfanox

Biker novus
2/7/13
5
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro?
Enduro
– Dove userai le ruote principalmente?Sulla mia specialized Enduro 2018 frequento principalmente i bike park tra i quali Sestola bike park,Fai della Paganella con tutto il suo comprensorio , San Martino di Castrozza ,Abetone bike park ,Doganaccia. Inoltre uscite trail in percorsi cai della mia zona

– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? Tutti i week end
– Perché dovremmo scegliere te come tester?
conosco bene i posti che frequento e li un buon cerchio abbinato ad una buona gomma fa sicuramente la differenza..e potrei capire il diverso comportamento rispetto a quelle che uso abitualmente ..inoltre ho un bel gruppo di amici che fanno anche gare e sarebbe bello farle provare anche a loro in modo da avere più opinioni a confronto
 
Ultima modifica:

Papo79

Biker extra
7/10/19
707
606
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
– Quali percorsi preferisci: Enduro
– Dove userai le ruote principalmente? Sulla mondraker
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? 3/4
– Perché dovremmo scegliere te come tester? perché no?
:-)
 

alle2311

Biker novus
29/4/16
25
11
0
Reggio Emilia
www.facebook.com
Bike
Ghost AMR LC 29" Full
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? ONLY Enduro
– Dove userai le ruote principalmente? Sulla muscolare da Enduro, direi di spianarle per bene zona Finale e Sestri :)
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? Passato questo bellissimo inverno circa 3 a settimana
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Perchè visto che me li date come tester a gratis non mi fregherà nulla e cercherò di romperli in tutti i modi possibili
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? trail, enduro
– Dove userai le ruote principalmente? Su sentieri naturali, più o meno elaborati e in park
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? avendo più di un mezzo, le testerei sull'ebike che prendo una volta a settimana
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Perchè le vorrei mettere a dura prova sull'ebike (unico mezzo che mi è rimasto in formato 27,5)
 

Renzo Da Prato

Cicli Taddei
12/10/17
99
21
0
Lucca
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 5.0
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro?
Enduro per preparazione agonistica e nel fine settimana qualche giro all mountain epico

– Dove userai le ruote principalmente?
Su una Canyon Strive Carbon, dalle mie parti il terreno è molto vario, quindi è difficile stabilirlo, ma principalmente su sentieri poco scassati, tecnici ma piuttosto veloci

– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi?
Quest’anno ho una media di 500 km/mese, durante l’inverno faccio qualcosina in meno in bici, ma comunque le mie 3 uscite a settimana non me le toglie nessuno! (COVID permettendo)

– Perché dovremmo scegliere te come tester?
Perchè penso di essere il rider medio, che si prepara per qualche gara, ma non disdegna il divertimento, un maniaco del setting perfetto, delle pressioni sempre segnate sul blocco note!
 
Ultima modifica:

stefanovilla29

Biker novus
12/12/20
2
0
0
28
Monza
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson Norco aurum c7.1 canyon sender Specialized enduro 2015
Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? All mountain
Dove userai le ruote principalmente? Santa Cruz Bronson, in montagna.
Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? 3 a settimana neve permettendo. Oppure sci dpcm permettendo.
Perché dovremmo scegliere te come tester? Perché no? Ho 25 anni e nulla da perdere
 

Davideebs

Biker novus
25/8/16
1
0
0
Visita sito
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? Prediligo percorsi All Mountain/Enduro.
– Dove userai le ruote principalmente? Rigorosamente sui sentieri di casa costruiti da Trail builder locali, dove è importante anche guadagnarsi la discesa.
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? 4 volte a settimana fisse ormai.
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Perchè possiedo una bici adatta alle misure dei cerchi per la prova, inoltre ho esperienza con cerchi sia in carbonio che in alluminio, oltre con piú formati ruota avendo bici anche da 26 e da 29.
In ultimo sono da sempre stato incuriosito dai cerchi Zipp e questa mi sembra una buona occasione per scoprirne tutte le loro qualità!
 

Simone2195

Biker novus
12/12/20
1
0
0
28
Isola Vicentina
Visita sito
Bike
Rocky Mountain altitude
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? All mountain, enduro, trail scassati e rocciosi
– Dove userai le ruote principalmente? sentieri e percorsi pedalati. su una rockymountain altitude
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? stagione invernale. 2 o 3 a settimana.
– Perché dovremmo scegliere te come tester? perchè rompo qualsiasi cosa! Se resistono a me resistono a tutto.
 

Sandrì83

Biker novus
9/1/19
1
0
0
40
Cagliari
Visita sito
Bike
Yt capra al 2017
Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? Enduro
– Dove userai le ruote principalmente? In Sardegna, sulla mia YT Capra.
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi?
Almeno due uscite a settimana.
– Perché dovremmo scegliere te come tester?
Avendo una capra in casa, ho bisogno di alimentarla costantemente con nuovi upgrade. Con queste ruote la renderei sicuramente felice.
 

stefanovilla29

Biker novus
12/12/20
2
0
0
28
Monza
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson Norco aurum c7.1 canyon sender Specialized enduro 2015
Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? All mountain

Dove userai le ruote principalmente? Santa Cruz Bronson in montagna su terreni vari e proverei anche qualche volta in park al Mottolino

Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? Cerco di farne 3, neve permettendo, alla settimana piuttosto corti post lavoro, sui sentieri di montevecchia dietro casa.
In caso contrario, dpcm permettendo, sci

Perché dovremmo scegliere te come tester? Perché no? Ho 25 anni avete sicuramente da guadagnarci e nulla da perdere
 

Luca 44

Biker novus
7/9/20
1
1
0
34
Asolo
Visita sito
Bike
Mondraker
Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? Enduro
– Dove userai le ruote principalmente? Sui sentieri scassati vicino casa, bike Park a fai Della paganella/andalo, san Martino di castrozza, val di sole.
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? 3/4 volte tempo permettendo.
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Mi piace provare cose nuove e trovare pregi e difetti del prodotto.. E trovare il giusto feeling sul prodotto.
 

FedericoMoretti

Biker novus
20/12/16
10
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? Enduro
– Dove userai le ruote principalmente? Su percorsi scassati (terracina) e flow
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? Circa due a settimana
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Perché potrei rappresentare l'utente medio al quale sono destinati questi cerchi, e poi sarebbero un bell upgrade sulla mia nomad
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? decisamente enduro anche se non mi dispiace ogni tanto far giri all mountain con amici magari un pò meno esperti
– Dove userai le ruote principalmente? vivo a Imperia e per fortuna in zona abbiamo una infinità di sentieri: il comprensorio di Diano Marina, Pietra e Finale Ligure, Sanremo e Sanromolo, i trail di Imperia e tanti altri
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? sono in disoccupazione quindi praticamente ogni giorno
– Perché dovremmo scegliere te come tester? lavorativamente parlando è un periodo molto difficile e la bici è la mia valvola di sfogo, avendo molto tempo libero esco quasi ogni giorno in bici. sono un rider esperto, ho anche lavorato tanti anni come guida nel golfo di Diano Marina, per Nava Enduro Paradise e qualche volta anche a Molini di Triora (spot poco conosciuto tra gli italiani, andateci è uno spettacolo). Ho una muscolare da 29 mentre l'elettrica è 27.5, inoltre ritengo di saper scrivere molto bene, la mia seconda passione è la musica ed ho scritto per tanti anni recensioni per dischi Metal per varie testate online.
 

Giulian Bike

Biker novus
12/12/20
1
0
0
55
Santa Lucia di Piave
Visita sito
Bike
Olympia CSL X 27, 5
I percorsi sono patrimonio dell'UNESCO 2019 situati tra le zone di Conegliano e Valdobbiadene
Le userò nella mia Olympia CSL X 27'5 sui versanti tecnici più impegnativi
Farò almeno 2 uscite settimanali indipendente dalle condizioni meteo
Dovreste scegliermi perché credo di essere un killer della discesa e amo a dismisura questo sport perché credo nel impegno dei tecnici che hanno progettato questi prodotti
 

give them hell

Biker novus
14/11/20
1
0
0
36
parma
Visita sito
Bike
transition patrol
Quali percorsi preferisci? Decisamente enduro
Dove userai principalmente le ruote? Terreni terra con un bel po’ di roccia.. e quando riapre la stagione sicuramente qualche park!
Quante uscite farai nei prossimi mesi alla settimana? Penso proprio almeno 2/3 a settimana.
perché dovremmo scegliere te come tester?
Questa domanda ha tante svariate risposte.... principalmente perché avevo già letto per caso l’articolo sull’uscita di queste ruote e sono state oggetto di conversazione e dibattiti accesi con i miei compagni biker.. sono tuttora scettico su quello che riguarda se valga la pena scegliere questo marchio (con questo budget c’è un ampia scelta). Sarei molto curioso di provarle per testarne le qualità e vedere quale feeling in più o migliorie apportano nella sensazione di guida sui vari trail. Sono un fan delle 27,5 e possiedo una transition patrol di cui sono molto contento. Infine vorrei aggiungere che non ho mai vinto niente in vita mia e mi dareste una bella opportunità per invertire questa regola dell’universo , scherzi a parte mi fareste passare un buon Natale per chiudere questo anno 2020 sfigatello!! Saluti a tutti e buona fortuna
 

vicari aldo

Biker novus
23/2/09
18
1
0
Roma
Visita sito
Bike
specy stumpjpter fsr
Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? Enduro
– Dove userai le ruote principalmente? nei boschi e nei monti in zona appennino
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? 2
– Perché dovremmo scegliere te come tester?
Perché pratico questo sport e mi piace scoprire nuovi itimerari
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro?
Sinceramente tutti, chiaramente ho una preferenza ed è quella di fare sentieri naturali, ripidi e scassati.

– Dove userai le ruote principalmente?
Percorsi del gemonese, Valli del Natisione, Carnia (provincia di Udine), quindi parliamo di percorsi naturali e percosi dedicati alla bici: qui si sono svolte varie prove della Superenduro, Triveneto Enduro, Slo enduro e Matadown

– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi?
Dalle 4 alle 5 alla settimana per una media di circa 2/3 ore cadauna

– Perché dovremmo scegliere te come tester?
Perchè dispongo di più qualifiche (Fci, Ami) e faccio anche la guida di mtb in modo attivo, ho contatti con moltissimi team, mi occupo del settore ciclistico presso il mio comprensorio organizzando eventi, gestendo la sentieristica specie anche a livello burocratico e comunicazione. Infine non proverei solo io i cerchi ma li farei testare anche ad atleti locali per avere un parere a 360°
 

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? All mountain
– Dove userai le ruote principalmente? Trek remedy 8, dall'allenamento serale su percorsi XC alle uscite in park, un po' di tutto
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? Una in montagna nel weekend, una infrasettimanale su percorsi XC dalla primavera in poi
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Perchè in 11 anni di mtb ne ho distrutte parecchie di ruote (specialmente le posteriori) :!: tra guida abbastanza aggressiva e peso non proprio piuma le ruote (e i freni) hanno vita dura, quindi se resistono con me resistono con chiunque :-?:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo