News Giochi invernali

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
A me sembra che divertendosi, hanno realizzato varie riprese in diversi punti dello spot , poi ne hanno montato un breve filmato che non nasconde cadute ed errori , certo, puo' non piacere ad alcuni ,... ma commentare in maniera nauseabonda mi pare oltre proprio...
A confronto dei tanti video stancanti e privi di interesse di "qualcuno dei forumendoli" sul forum dove tutti si attaccano a sbeffeggiare ... mi sembra molto meglio uno di questi...;-)
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.777
2.975
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
mi sembra un video che non si vuole prendere sul serio ma i ragazzi mi sembrano molto bravi (sembra facile ) ;-)
come disquisizione sui gusti mi ricorda il film di Fantozzi al mare nella famosa scena di pesca con Filini quando hanno preso il topo all'amo
"la grigliata di pesce ratto può piacere e non piacere":smile::smile::smile:
qui uguale ...:smile:









8
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
635
197
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
mi sembra un video che non si vuole prendere sul serio ma i ragazzi mi sembrano molto bravi (sembra facile ) ;-)
come disquisizione sui gusti mi ricorda il film di Fantozzi al mare nella famosa scena di pesca con Filini quando hanno preso il topo all'amo
"la grigliata di pesce ratto può piacere e non piacere":smile::smile::smile:
qui uguale ...:smile:









8
Che poi uno di quei ragazzi è Sam Dale, medaglia d'argento junior ai mondiali dh in Val di Sole nel 2008 e altri piazzamenti top 20 in WC DH in carriera.. mica ragazzini qualunque
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Sì però se uno fa una battuta non è che li sta insultando eh
In ogni caso la prossima volta se vogliono essere inappuntabili meglio una colonna sonora degli Arctic Monkeys
 
  • Haha
Reactions: VINS61

Classifica mensile dislivello positivo