Leggi tutto...La crew di 50to01 si diverte nelle condizioni invernali britanniche, che ricordano molto quelle estive dello stesso Paese d'Albione
Leggi tutto...La crew di 50to01 si diverte nelle condizioni invernali britanniche, che ricordano molto quelle estive dello stesso Paese d'Albione
Io sono riuscito a sprecarne "solo" 2 di minuti...poi mi son detto che sono stato bravo a resistere così tanto !Rivoglio i 6:15 minuti di vita "sprecati" per vedere stò video !
Non capirò mai la necessità di dover per forza commentare qualcosa che non piace/non si capisceRivoglio i 6:15 minuti di vita "sprecati" per vedere stò video !
Che poi uno di quei ragazzi è Sam Dale, medaglia d'argento junior ai mondiali dh in Val di Sole nel 2008 e altri piazzamenti top 20 in WC DH in carriera.. mica ragazzini qualunquemi sembra un video che non si vuole prendere sul serio ma i ragazzi mi sembrano molto bravi (sembra facile )
come disquisizione sui gusti mi ricorda il film di Fantozzi al mare nella famosa scena di pesca con Filini quando hanno preso il topo all'amo
"la grigliata di pesce ratto può piacere e non piacere"
qui uguale ...
8
Sì però se uno fa una battuta non è che li sta insultando eh
In ogni caso la prossima volta se vogliono essere inappuntabili meglio una colonna sonora degli Arctic Monkeys