News [Video] Kilian Bron: uno spettacolo da non perdere

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


passione sentieri

Biker serius
26/10/16
128
81
0
Visita sito
video pazzesco il pezzo del trail in mezzo al bosco è quello che mi sogno tutte le volte che sono in bici e vedere i tipi in parapendio mi fa venire la voglio di chiamare Silvio che mi ha fatto provare l'ebrezza del parapendio acro in doppio sopra la spiaggia di alassio sono cose che se chiudi gli occhi le riesci a rivivere
 

kalle74

Biker novus
25/3/10
40
0
0
Biella
Visita sito
Bello eh. Però c'è chi ci vede poesia e chi esaltazione da action movie, chi un'ode alla natura e chi uno sgarbo. Musica epica per uno spot targato redbull, costato un botto per spostare troupe e atleti con elicotteri, giusto per far gasare il pubblico. Buh...
 
  • Sad
Reactions: orso bruno

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
I video di Kilian Bron e la sua crew sono di un livello assurdo. Qui hanno raggiunto il top ma anche i precedenti sono 10 spanne sopra a tutti gli altri, location da paura e riding pazzesco!!
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
che figata... ma sembra più un video di red bull che di commencal
di sicuro c'è lo zampino produttivo di redbull

ma dove sono questi posti... subito avevo pensato New Zeland... ma poi sembrano più alpi
 

Classifica mensile dislivello positivo