Leggi tutto...Gee Atherton scende a tutta su una cresta esposta vicino a casa sua, nel Galles. Classe e velocità!
Leggi tutto...Gee Atherton scende a tutta su una cresta esposta vicino a casa sua, nel Galles. Classe e velocità!
Bello, però triste vedere i sentieri spianati come autostrade.
Pure io una volta avrei detto cosi, adesso che sono invecchiato il mio sogno è fare migliaia di metri di dislivello in salita durante la stessa uscita e della velocità che scendo non me ne importa piu nulla ma fino a qualche anno fa era tutto quello che desideravo...Il top sarebbe riuscire a fare bene tutto ma il gusto di arrivare in vetta con le proprie forze non ha egualiChe spettacolo di video!
Se mi dovessero chiedere: cosa ti piacerebbe di più saper fare in bici?
Questo video sarebbe la risposta.
Un sogno...ormai irrealizzabile.
ahahahha uguale a me!!Pure io una volta avrei detto cosi, adesso che sono invecchiato il mio sogno è fare migliaia di metri di dislivello in salita durante la stessa uscita e della velocità che scendo non me ne importa piu nulla ma fino a qualche anno fa era tutto quello che desideravo...Il top sarebbe riuscire a fare bene tutto ma il gusto di arrivare in vetta con le proprie forze non ha eguali
Ma perché va sempre cosi? Quando avevo l'età e la potenza cardio/muscolare volevo solo fare il pazzo in discesa, ora che il fisico mi presenta i suoi limiti vorrei essere Pantani....Comunque massimo rispetto per chiunque riesce a fare cio che si vede nel video, portare all'estremo ogni tipo di attività è quasi un dono divino, una specie di magia...ahahahha uguale a me!!
Ma perché va sempre cosi? Quando avevo l'età e la potenza cardio/muscolare volevo solo fare il pazzo in discesa, ora che il fisico mi presenta i suoi limiti vorrei essere Pantani....Comunque massimo rispetto per chiunque riesce a fare cio che si vede nel video, portare all'estremo ogni tipo di attività è quasi un dono divino, una specie di magia...
So che rompo i cojotes e che mi manderete a cagare ma non mi interessa. Per me spianare una montagna così per 3 minuti di video pubblicitario è una stronzata. Mi auguro che gli abbiano fatto rimettere a posto tutto come era prima. Questa non è MTB. E' una degenerazione. Vada in bike park se vuole fare vedere il manico. E i suoi sponsor per me sono out.
Si, anche per me l'approccio è cambiato, anche se io non sogno metri di dislivello, mi pedalo sempre di più le mie discese, e mi piace di più cambiare.Pure io una volta avrei detto cosi, adesso che sono invecchiato il mio sogno è fare migliaia di metri di dislivello in salita durante la stessa uscita e della velocità che scendo non me ne importa piu nulla ma fino a qualche anno fa era tutto quello che desideravo...Il top sarebbe riuscire a fare bene tutto ma il gusto di arrivare in vetta con le proprie forze non ha eguali