News La cresta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


85549

Biker ultra
25/4/04
692
49
0
lugano
Visita sito
di solito non mi fanno più effetto questi filmati, questo mi é piaciuto molto! Penso sia la prima volta di una tale quantità di salti enormi in successione. Incredibile
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.961
1.397
0
Trentino
Visita sito
Che spettacolo di video!
Se mi dovessero chiedere: cosa ti piacerebbe di più saper fare in bici?
Questo video sarebbe la risposta.
Un sogno...ormai irrealizzabile.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Che spettacolo di video!
Se mi dovessero chiedere: cosa ti piacerebbe di più saper fare in bici?
Questo video sarebbe la risposta.
Un sogno...ormai irrealizzabile.
Pure io una volta avrei detto cosi, adesso che sono invecchiato il mio sogno è fare migliaia di metri di dislivello in salita durante la stessa uscita e della velocità che scendo non me ne importa piu nulla ma fino a qualche anno fa era tutto quello che desideravo...Il top sarebbe riuscire a fare bene tutto ma il gusto di arrivare in vetta con le proprie forze non ha eguali
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Pure io una volta avrei detto cosi, adesso che sono invecchiato il mio sogno è fare migliaia di metri di dislivello in salita durante la stessa uscita e della velocità che scendo non me ne importa piu nulla ma fino a qualche anno fa era tutto quello che desideravo...Il top sarebbe riuscire a fare bene tutto ma il gusto di arrivare in vetta con le proprie forze non ha eguali
ahahahha uguale a me!!
 
  • Love
Reactions: Velocity

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
ahahahha uguale a me!!
Ma perché va sempre cosi? Quando avevo l'età e la potenza cardio/muscolare volevo solo fare il pazzo in discesa, ora che il fisico mi presenta i suoi limiti vorrei essere Pantani....Comunque massimo rispetto per chiunque riesce a fare cio che si vede nel video, portare all'estremo ogni tipo di attività è quasi un dono divino, una specie di magia...
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti
B

boliviano

Ospite
So che rompo i cojotes e che mi manderete a cagare ma non mi interessa. Per me spianare una montagna così per 3 minuti di video pubblicitario è una stronzata. Mi auguro che gli abbiano fatto rimettere a posto tutto come era prima. Questa non è MTB. E' una degenerazione. Vada in bike park se vuole fare vedere il manico. E i suoi sponsor per me sono out.
 
  • Mi piace
Reactions: lumerennù

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ma perché va sempre cosi? Quando avevo l'età e la potenza cardio/muscolare volevo solo fare il pazzo in discesa, ora che il fisico mi presenta i suoi limiti vorrei essere Pantani....Comunque massimo rispetto per chiunque riesce a fare cio che si vede nel video, portare all'estremo ogni tipo di attività è quasi un dono divino, una specie di magia...

Io invece sono in una fase che è un pò una via di mezzo: non mi importa di essere un razzo in salita, piuttosto mi piacerebbe avere più autonomia per poter aumentare i dislivelli, stare in giro di più ed avere di conseguenza più discese. Purtroppo mi devo accontentare di quel che passa il convento e quindi accetto di buon grado il fatto di riuscire ancora a fare uscite che mi danno soddisfazione.

:yeah!:


Per tornare su questo video, anche a me ha dato fastidio vedere arata quella magnifica cresta, però devo anche ammettere che ho ammirato il livello atomico di rider, cameraman e regia...Voglio credere che una volta finito il lavoro abbiamo risistemato il tutto.
 
  • Mi piace
Reactions: Mutant and Velocity

miscia

Biker ultra
12/7/11
621
660
0
Casa
Visita sito
Bike
Varie
So che rompo i cojotes e che mi manderete a cagare ma non mi interessa. Per me spianare una montagna così per 3 minuti di video pubblicitario è una stronzata. Mi auguro che gli abbiano fatto rimettere a posto tutto come era prima. Questa non è MTB. E' una degenerazione. Vada in bike park se vuole fare vedere il manico. E i suoi sponsor per me sono out.

Spianare... hanno fatto un sentierino largo 3/4 metri... tra l'altro proprio su una delle montagne dietro al bike-park che gestiscono.:roll:
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.961
1.397
0
Trentino
Visita sito
Pure io una volta avrei detto cosi, adesso che sono invecchiato il mio sogno è fare migliaia di metri di dislivello in salita durante la stessa uscita e della velocità che scendo non me ne importa piu nulla ma fino a qualche anno fa era tutto quello che desideravo...Il top sarebbe riuscire a fare bene tutto ma il gusto di arrivare in vetta con le proprie forze non ha eguali
Si, anche per me l'approccio è cambiato, anche se io non sogno metri di dislivello, mi pedalo sempre di più le mie discese, e mi piace di più cambiare.
Il bike park va bene, ma alternato ad altri giri, che hanno sempre come obiettivo finale la discesa, che deve essere soddisfacente sotto vari aspetti, se no il giro non mi darà una piena soddisfazione.
E certo, essere un biker più completo è sicuramente un'obiettivo che gratifica e ci fa sentire più in sintonia con la bici e con i giri che facciamo.
Più hai gambe per salire e più ne avrai anche per scendere.
 

Classifica mensile dislivello positivo