News I vostri report

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Arma

Biker serius
30/9/04
268
29
0
45
Parma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Ciao, mi sembra una bellissima idea. Mi permetto di suggerire, soprattutto per chi vorrebbe trovare ispirazione, una qualche forma di catalogazione sulla posizione del giro come regione o provincia (magari del punto di partenza) e i dati salienti (che non ho visto, nel caso ci siano mi scuso). La cosa più semplice che mi viene in mente è una tabellina a inizio report con le informazioni del caso, se non addirittura, almeno per la localizzazione, una info nella preview (magari filtrabile :-) ) in modo che si possa immediatamente vedere dove si sta puntando.
 

DIRT RIDER

Biker superis
21/8/07
303
58
0
Bozen
Visita sito
per favore lo chiedo per tutti gli a-social: includiamo il link alla sezione itinerari o training camp (invece di strava o altre piattaforme per smargiassi) come fanno già diversi utenti; e viceversa nella sezione itinerari ci starebbe il link ai report invece che alle pagine social dei fenomeni di turno...

I report servono per condividere le esperienze ma anche e soprattutto per dare la possibilità agli altri riders di valutare ed intraprendere gli stessi itinerari....non per farsi le seghe a vicenda.
 

Classifica mensile dislivello positivo