Ciao per caso hai un link o le parole da cercare per quelli da forcella (ho trovato solo quelli per la guarnitura)? Graziee' stato fatto. Anche su aliexpress vi sono modelli analoghi
Ciao per caso hai un link o le parole da cercare per quelli da forcella (ho trovato solo quelli per la guarnitura)? Graziee' stato fatto. Anche su aliexpress vi sono modelli analoghi
SERRAGGIO DELLA CUFFIA LATERALE TRAILGuarda bene le istruzioni
NoDomanda: è lo stesso mini multitool (stesse dimensioni) contenuto nel precedente sistema che prevedeva la filettatura del canotto?
che quindi sarebbe riutilizzabile comperando solo il contenitore del multitool ???
...
Su questo in specifico purtoppo il non avere lo smagliacatena è un grosso handicap.. anche perché necessariamente mi costringe a portami dietro un altro multitool con lo smagliacatena.. e quindi non ha più senso avere questo nella bici..
...
Ciao, mi daresti qualche info in più? perchè ho provato a cercarlo ma mi salta fuori sempre quello da movimento centrale, che ho preso...Segnalo a coloro alla ricerca di qcosa da avere subito a disposizione, in piú con la possibilitá di modificare gli utensili, AllInMtbTools.
Si trovano versioni molto somiglianti (...) su aliexpress a 20€.
Molto interessante. Grazie!Valuta lo smagliacatena della Granite Design.
Io ho preso il multittol da movimento centrale su Aliexpress (che fann oanche con lo smagliacatena) ma nel caso non avessi i lfore sufficiente a farcelo stare la Granite propone lo smaglacatena da inserire nella piega (preso e funziona molto bene, di ottima qualità direi) e dall'altra parte ho preso il kit vermicelli sempre della Granite...a mio avviso valuta...
Sono commosso... è... è... bellissimo...Valuta lo smagliacatena della Granite Design
E ti assicuro che funziona benissimo anche su catene 12v....usato più volte e non posso che parlarne bene.Sono commosso... è... è... bellissimo...
Fra l'altro si trova su Amazon...
Messo nel carrello........... accidenti mi sa ce per sbaglio lo acquisteròE ti assicuro che funziona benissimo anche su catene 12v....usato più volte e non posso che parlarne bene.
Senza smagliacatena:treste postare i link dei prod
Mannaggia a te @ihvan75, mi è toccato prendere pure il multitool da inserire nel cannotto forcella... giusto perchè altrimenti avevo solo una cosa arancioneMesso nel carrello........... accidenti mi sa ce per sbaglio lo acquisterò
Mannaggia stavo diventando matto, infattinon lo trovo più neanche io quello da cannotto sterzo inferiore
avremo appendici in tutta la bici, ma non si saprà perchè quel c@zzo di zaino sarà sempre pienoanch'io sto cercando qualcosa di simile e ho trovato questi che non mi sembrano male e mi interessa anche il kit first aid, cosa che sono diversi anni che mi porto dietro nello zaino, ma questa soluzione non mi dispiace. a breve pur di non avere lo zaino avremo appendici in tutta la bici