News Scott presenta la Ransom Future Pro per bambini

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nothingman

Biker urlandum
20/3/10
529
277
0
Verona
Visita sito
Bike
TRANCE 29 1 (GE) 2020
ma una domanda..

ma perchè invece di fare/progettare questo tipo di bici per bambini non fanno delle bici più pedalabili e soprattutto leggere?
chi si può permettere di acquistare una bici di questo tipo, inevitabilmente è gente che spesso frequenta i vari bike park..

Non sto dicendo di forzare i bambini a fare fatica (in ogni caso abituarli alla fatica o meglio, a guadagnarsi la discesa, male non gli fà) ma nemmeno di acquistare una bici del genere dove si è portati a divertirsi prevalentemente in discesa e quindi spesso ad usare gli impianti per salire!

Lo dico io che, orgoglioso e soddisfatto, ho comprato una SCOTT Scale 24 a mio figlio e grazie a questa bici siamo riusciti a farci dei gran bei giri in bici!
Giri in bici nemmeno ponderabili con la bici che aveva prima..
Ma in ogni caso stiamo parlando di una bici da bambino che pesa 10kg..
Ci sono marchi che fanno bici solo per bambini e hanno capito che la cosa importante è la leggerezza ed il bilanciamento della bici.
A mia figlia ho preso una woom da 24 pollici:
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.100
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
come qualcuno ha già detto, per fare salti e non spaccare sempre tutto, compra una bmx, è il modo migliore per imparare.
Qui i miei due figli con la bmx (e la mtb): prima imparano il trick con il biciclettino, poi lo trasferiscono alla mtb. Il salto ovviamente se lo sono costruiti loro.

I miei gemelli non costruiscono, distruggono. Sono l'armageddon...
 

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.331
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
ma una domanda..

ma perchè invece di fare/progettare questo tipo di bici per bambini non fanno delle bici più pedalabili e soprattutto leggere?
chi si può permettere di acquistare una bici di questo tipo, inevitabilmente è gente che spesso frequenta i vari bike park..

Non sto dicendo di forzare i bambini a fare fatica (in ogni caso abituarli alla fatica o meglio, a guadagnarsi la discesa, male non gli fà) ma nemmeno di acquistare una bici del genere dove si è portati a divertirsi prevalentemente in discesa e quindi spesso ad usare gli impianti per salire!

Lo dico io che, orgoglioso e soddisfatto, ho comprato una SCOTT Scale 24 a mio figlio e grazie a questa bici siamo riusciti a farci dei gran bei giri in bici!
Giri in bici nemmeno ponderabili con la bici che aveva prima..
Ma in ogni caso stiamo parlando di una bici da bambino che pesa 10kg..
Mia figlia ha la scale da 20.

Io ho la Bronson....sai quante volte mi dice "vorrei venire con te papà"...

Avessi la possibilità altro che scale...l unico impedimento è il prezzo.

Se ci fossero più ransom da 24 usate e meno iPad sarebbe meglio... purtroppo non lo è ....
 

Classifica mensile dislivello positivo