Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ok ma l'hai letto l'articolo prima di fare allarmismo?
"E nessun caso di morte negli anziani è stata associata a un vaccino COVID-19, almeno fino ad oggi."
Io non faccio allarmismo ho riportato un link relativo ad una notizia di cui tutti stanno discutendo e comunque prima della frase che hai riportato c'è scritto questo:

"Il numero di casi spontanei segnalati come fatali presentati a EudraVigilance per COVID-19 MRNAVACCINE PFIZER-BIONTECH (TOZINAMERAN) fino al 21 gennaio 2021 è appunto 245. Di questi, 179 erano nello Spazio economico europeo (SEE). Si prega di notare - spiega ancora l'EMA che questi numeri si riferiscono ai casi in cui l'esito di una qualsiasi delle reazioni è stato segnalato come "fatale" o quando i criteri per una qualsiasi delle reazioni hanno "provocato la morte"

Inoltre hanno appena detto a Radio 24 che alcuni di questi morti prima di fare il vaccino stavano bene, nel senso che non era gente gravemente malata
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
@Velocity , io volevo solo farti notare che così come l'hai postato, dove si vede in primis un titolo e poi il tuo "andiamo bene..." lascia intendere che ci siano stati verificati 245 morti per il vaccino mentre invece come si evince dall'articolo ci sono campane diverse che stanno suonando e non c'è niente di provato ad ora.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
@Velocity , io volevo solo farti notare che così come l'hai postato, dove si vede in primis un titolo e poi il tuo "andiamo bene..." lascia intendere che ci siano stati verificati 245 morti per il vaccino mentre invece come si evince dall'articolo ci sono campane diverse che stanno suonando e non c'è niente di provato ad ora.
Che non c'è niente di provato è un fatto ma deve valere sia per chi crede che il vaccino sia poco sicuro che per chi è fiducioso, ma i primi vengono trattati come degli eversivi se dubitano...
Comunque la tesi dell'EMA è tutto tranne che rassicurante, specie quando dice che nella UE ci sono 12.000 morti al giorno...
Verrebbe da dire: e sti cacxxi....qui si parla di 245 che sono schiattati dopo aver fatto il vaccino
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

syd b

Biker serius
6/1/21
165
65
0
torino
Visita sito
Bike
xc500
Mi viene il mal di testa a gugolare i colori, domani posso fare un giro (in Piemonte credo arancio rinforzato)? Solo per sapere, tanto vado lo stesso
 

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Mi viene il mal di testa a gugolare i colori, domani posso fare un giro (in Piemonte credo arancio rinforzato)? Solo per sapere, tanto vado lo stesso
E chi ci capisce più niente. :nunsacci:
Fatto sta che io esco giornalmente dal mio comune in auto ed entro in Torino, anche se sarei giustificato, ma di controlli non ne ho mai visto uno... finora.
 
  • Mi piace
Reactions: tol_emi

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
489
566
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
In bici e a piedi (correndo) si può sconfinare dal proprio comune. Preso dal sito del governo, scorrete fino alla sezione’Spostamenti’
9906DF8F-E8F9-4F53-9CD2-186240B91C2D.png
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Nelle zone arancio scuro/rinforzato si devono guardare le norme dei provvedimenti regionali dato che nei Dpcm non sono previsti...Ad esempio in Lombardia dopo che Fontana ha emesso il provvedimento restrittivo mettendoci in zona Arancio rafforzato non ci sono evidenze che impediscono di sconfinare nei comuni limitrofi facevo attività sportiva e rimanda alle norme generali dell'ultimo Dpcm del Governo dove appunto si diceva che era consentito "sconfinare" come riportato nel post qui sopra.
Io me le sono stampate entrambe e se mi fermano contestandomi qualcosa le esibisco come prova di ciò che dico
 

Allegati

  • ORDINANZA_714_del_4_marzo_2021.pdf
    94,6 KB · Visite: 6
Ultima modifica:

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
489
566
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
Nelle zone arancio scuro/rinforzato si devono guardare le norme dei provvedimenti regionali dato che nei Dpcm non sono previsti...Ad esempio in Lombardia dopo che Fontana ha emesso il provvedimento restrittivo mettendoci in zona Arancio rafforzato non ci sono evidenze che impediscono di sconfinare nei comuni limitrofi facevo attività sportiva e rimanda alle norme generali dell'ultimo Dpcm del Governo dove appunto si diceva che era consentito "sconfinare" come riportato nel post qui sopra.
Io me le sono stampate entrambe e se mi fermano contestandomi qualcosa le esibisco come prova di ciò che dico
Pure io ho stampato tutto, e nelle note dell’autocertificazione ho scritto “Si allega documento dal sito del governo”, tanto per essere sicuri che venga preso in considerazione nel caso venga fermato da un agente non aggiornato
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Al netto che le Faq governative sono ancora in aggiornamento quindi potrebbe essere che in quelle nuove non sia piu consentito come in quelle precedenti
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
E chi ci capisce più niente. :nunsacci:
Fatto sta che io esco giornalmente dal mio comune in auto ed entro in Torino, anche se sarei giustificato, ma di controlli non ne ho mai visto uno... finora.
e che ci vuoi fare...come il "nuovo governo"...pure le forze dell'ordine son spariti tutti e nessuno si fà più vedere in giro ! tant'è che pure più nessuno ci si lamenta...i tv, ora qualsiasi cosa succede và bene.
si vede che son tutti impegnati a contar i soldi :smile:
 

ammericano

Biker cesareus
9/12/20
1.691
1.905
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
Mi viene il mal di testa a gugolare i colori, domani posso fare un giro (in Piemonte credo arancio rinforzato)? Solo per sapere, tanto vado lo stesso
Io interpretando le FAQ direi di sì: puoi spostarti se non puoi fare attività sportiva nel tuo comune ergo se hai MTB vai in collina montagna anche con la bici in macchina.


È consentito recarsi presso centri e circoli sportivi, pubblici e privati, del proprio Comune o, in assenza di tali strutture, in Comuni limitrofi, per svolgere esclusivamente all'aperto l’attività sportiva di base, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento, in conformità con le linee guida emanate dall'Ufficio per lo sport, sentita la Federazione medico sportiva italiana (FMSI), con la prescrizione che è interdetto l'uso di spogliatoi interni a detti circoli.
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.297
4.051
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Al netto che le Faq governative sono ancora in aggiornamento quindi potrebbe essere che in quelle nuove non sia piu consentito come in quelle precedenti
Che poi dipende sempre dall'interpretazione del controllore... se decide che quello che stai facendo secondo lui non è attività sportiva ma motoria, siamo punto a capo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo