News Gravelduro autunnale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco82kg

Biker superis
29/8/11
436
121
0
varese
Visita sito
Bike
Turner DHR, Tracer 27,5, Evil Following, Scalpel SI
ma quale messaggio vogliamo dare??? che con le gravel si può fare strada, mtb, bike park , trial and so on??? La bici universale????certo,se uno si chiama Robin Wallner, tutto è possibile. Ma per noi umani gravel significa libertà, e limitiamoci a quello, per favore: la mtb è un'altra cosa, senza se e senza ma.
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.414
2.273
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Giusto! Ci voleva qualcuno che nel 2020 tirasse fuori il gravelduro, come se cose del genere non le avessero mai ancora fatte.......
Poi una tristezza quando scende per quelle quattro pietre.....
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.410
1.971
0
Su per i monti
www.arsie.net
è la mia stessa piega, o meglio, la mia è il modello standard da 42.................da 52 è davvero per uno che ha le spalle come Phelps
Pensavo anch'io così, dato che quando presi la piega che usavo prima (Salsa Woodchipper da 44) alla mia richiesta di quella misura il negoziante mi aveva fatto notare che stavo esagerando.
Ma poi mi sono reso conto che per i percorsi che faccio mi andava un po' stretta, oltre che essere un po' scomoda per la sua forma, con la quale non sono mai andato completamente d'accordo.
E così ho provato questa. Non torno indietro.
 
  • Mi piace
Reactions: ale.spg and Nekro

Classifica mensile dislivello positivo