Viaggi 913km attraverso l'Islanda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matteof93

Biker ciceronis
24/8/10
1.540
501
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Orbea Occam
mamma che sofferenza........freddo neve e camion...........
si, ma se hai tempo e voglia guardati gli altri episodi. è un viaggio che dura da anni, dal nord del canada fino alla tierra del fuego attraversando tutto il continente. io ho guardato tutti i vari episodi e posso dire che merita tantissimo, molto più di tante serie tv. in un periodo come questo poi, permette di viaggiare con la mente e rilassarsi.
 

ushba

Biker serius
19/9/08
228
32
0
Giussano
Visita sito
si, ma se hai tempo e voglia guardati gli altri episodi. è un viaggio che dura da anni, dal nord del canada fino alla tierra del fuego attraversando tutto il continente. io ho guardato tutti i vari episodi e posso dire che merita tantissimo, molto più di tante serie tv. in un periodo come questo poi, permette di viaggiare con la mente e rilassarsi.
Lo guarderò sicuramente, grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: matteof93

friggi

Biker popularis
23/4/08
91
59
0
mantova
Visita sito
posti che devono essere veramente stupendi, anche se questi video "professionali" fatti con i droni ti fanno vedere paesaggi che una volta in loco purtroppo non vedrai mai. E' una delle mete che ho già guardato e riguardato più volte ma odio pedalare con il freddo e se poi ci si aggiunge l'accoppiata con la pioggia ancora peggio. Questo a parte la programmazione, i costi e tutto ciò che comporta un viaggio del genere è il motivo principale che mi frena ad andare in bici in quei posti stupendi
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Eh. Ma che gnocca Emily Batty non lo scrive nessuno? :mrgreen:


Io l'avrei anche scritto, è la prima cosa che ho pensato e non mi vergogno a dirlo. Poi ho anche guardato i panorami e tutto il resto...però che lei sia una gran gnocca è innegabile !

Bellissima avventura e luoghi affascinanti e selvaggi...ma non mi attirano con la MTB...o almeno quello che hanno fatto loro.

Ps...la tipa è carina ma niente di speciale... :roll:
 
Ultima modifica:

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Bellissimi posti ma a mio parere e per avere vissuto esperienze a quelle latitudini bike trek non ne farei.........troppo alto il rischio di passare il tempo a pedalare sotto la pioggia e al freddo e non godersi nemmeno i panorami per via della nebbia o delle nuvole.......andrei in posti più miti per pedalare.........poi ognuno ha i suoi gusti.......io non amo freddo e pioggia ad agosto.
Comunque l'Islanda deve essere un posto pazzesco!!
Mah in realtà causa riscaldamento globale, le ultime due estati in islanda sono state veramente miti, ci vado (o dovrei dire andavo, causa covid quest'anno niente...) almeno una volta all'anno per lavoro e ogni volta ne approfitto per farmi un giorno in mtb , e l'anno scorso a fine giugno si girava in calzoncini e maglia lunga, come da noi a settembre/ottobre.
 

lazzadielle

Biker serius
30/4/12
150
121
0
codogno
Visita sito
Ciao, mi piacerebbe conoscere qualche cosa in piu' sul percorso di questo tuo progetto: si potrebbe avere qualche dettaglio ?
Il giro che ho in programma si svolge nella parte bassa dell'islanda e prevede il viaggio in bikepacking itinerante con divagazioni cicloalpinistiche abbandonando i bagagli per salire scendere in determinati luoghi come avevo fatto in Norvegia. Ke spettakoloooo
 

yura

Redazione
13/2/11
4.025
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Yura vieni con me nel 2021 in Islanda dai dai.... devo convincere l'amministratore delegato della Vda a farsi firmare il nullaosta dalla first lady.

Seeeee Lazza, faccio fatica ad andare in Martica figurati se mi firmano una liberatoria per l' Islanda !!!

...però se mi giuri che che gireremo con Emily un tentativo lo faccio anche !

:-|
 
  • Mi piace
Reactions: lazzadielle

Classifica mensile dislivello positivo