Per camminare non trovo una grande differenza, le ION hanno una gomma un pò più morbida che aggrappa meglio (è anche vero che le mie 2FO son più vecchie e la gomma si sa, col tempo tende ad indurirsi), invece per temperature più rigide forse vanno un pò meglio le ION in quanto sono un pò più "imbottite", comunque questione di poca cosa, ottime
scarpe entrambe x me di sicuro meglio delle DMT e1 (buona gomma ma con la scanalatura x le placchette troppo piccola che ho dovuto un pò allargare ed il boa in una posizione delicata che ho strappato quasi subito); delle
MAVIC CROSSMAX XL PRO (che si sono un pò scollate in punta ed avevano una suola un pò scomoda x camminare); delle MAVIC ALPINE XL (che sono molto simili alle CROSSMAX) ed infine delle FIVE TEN IMPACT VXi CLIPLESS (che hanno un' ottima suola x la tenuta sui pedali ma su determinate superfici un pò scivolosa x camminare, inoltre il velcro sopra la scarpa era un troppo corto, tenuto conto che io ho il piede magro magro...). Spero di esserti stato utile