News Northshore estremo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Se fosse un videogioco non passerei neanche il primo livello!!!
Deve essere una goduria con il bagnato... :maremmac:

è legno che neanche se bagnato è scivoloso. Non mi ricordo il nome, ma cresce da quelle parti. In pratica non permette la creazione di muschio, o quella patina invisibile che rende scivolosi gli altri tipi di legno
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.170
2.901
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
è legno che neanche se bagnato è scivoloso. Non mi ricordo il nome, ma cresce da quelle parti. In pratica non permette la creazione di muschio, o quella patina invisibile che rende scivolosi gli altri tipi di legno
ah ecco perché! Farne una qui sarebbe un suicidio!!!
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.935
3.064
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
è legno che neanche se bagnato è scivoloso. Non mi ricordo il nome, ma cresce da quelle parti. In pratica non permette la creazione di muschio, o quella patina invisibile che rende scivolosi gli altri tipi di legno
Beh, allora son capaci tutti.
 

nicolabergamo

Biker serius
23/11/14
214
215
0
portogruaro (VE)
Visita sito
Bike
Evil Offering V2
è legno che neanche se bagnato è scivoloso. Non mi ricordo il nome, ma cresce da quelle parti. In pratica non permette la creazione di muschio, o quella patina invisibile che rende scivolosi gli altri tipi di legno
Veramente il muschio si crea anche su questo, idem la patina che li rende scivolosi, su quelli in disuso e che raramente vengono utilizzati, credo che li tengano puliti,
, qui si vede il tipo del video che spiega come fa ad andarci e si vede ai lati che c'è del muschio, nulla toglie che sanno come far ste robe al contrario di molti trail nostri dove usano pezzi di legno liscio che marcisce dopo 2 settimane. Il legno usato è western red cedar, ovvero il cedro rosso occidentale.
 
  • Mi piace
Reactions: gigiogigi

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Veramente il muschio si crea anche su questo, idem la patina che li rende scivolosi, su quelli in disuso e che raramente vengono utilizzati, credo che li tengano puliti,
, qui si vede il tipo del video che spiega come fa ad andarci e si vede ai lati che c'è del muschio, nulla toglie che sanno come far ste robe al contrario di molti trail nostri dove usano pezzi di legno liscio che marcisce dopo 2 settimane. Il legno usato è western red cedar, ovvero il cedro rosso occidentale.

no, ci sono stato più volte a Vancouver e non è questione di tenerli puliti, ma proprio il tipo di legno. Visto che lì piove praticamente sempre, sarebbe impossibile evitare la creazione di muschio.
 
  • Mi piace
Reactions: nicolabergamo

Classifica mensile dislivello positivo