News Best line: realtà o videogioco?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.382
546
0
Mottarone
Visita sito
Infatti ho letto qualche polemica sul video di Matthews che è stato additato di velocizzazione, al punto che è dovuta intervenire la moglie/ragazza a spiegare che GoPro richiede il file originale non editato per questo contest.
Tutti molto belli, c'è quello di Remy M. se non sbaglio girato in un bosco ripidissimo da paura.
 

Dùnadan

Biker serius
23/7/19
114
233
0
42
Monopoli
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.6 (in evoluzione :))
Video davvero spettacolari!
Ma secondo voi dove è installata la cam? Non mi sembra la classica inquadratura da pettorina... L'hanno attaccata in vita?
 

pistola74

Biker serius
11/3/10
222
190
0
49
Belluno
Visita sito
Bike
Trek ex 9.8 2020
Direi che il secondo video (quello di Kilian Bron) è girato in Turchia (in Cappadocia x la precisione), posto fantastico che purtroppo,con il turismo di massa, ha perso il fascino che aveva 20 e più anni fa...
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.961
1.397
0
Trentino
Visita sito
Infatti ho letto qualche polemica sul video di Matthews che è stato additato di velocizzazione, al punto che è dovuta intervenire la moglie/ragazza a spiegare che GoPro richiede il file originale non editato per questo contest.
Tutti molto belli, c'è quello di Remy M. se non sbaglio girato in un bosco ripidissimo da paura.
Quello di Remy è veramente da paura.
Non so se premiassero la pulizia del video o cosa, ma quello secondo me era il top. Giusto perchè "la go pro appiattisce tutto". Beh no! I video di Metal Metailler non gli appiattisce proprio!
 
  • Mi piace
Reactions: ChristianR

Classifica mensile dislivello positivo