Test Freni TRP DH-R EVO

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Sui freni TRP ,non conoscendoli per non averli mai provati, non mi permetto di esprimere alcun parere, ma sulla tua osservazione a carico dei freni SRAM CODE (RSC?) che forniscano potenza in ritardo ,mi spiace contraddirti ma non e' cosi' per niente , anzi sono perfettamente Onn-Off con frenata pronta da subito e con piena potenza e questo lo dico da possessore completamente soddisfatto.
 
  • Mi piace
Reactions: Offroad93

mrcbzo83

Biker extra
23/6/19
718
308
0
Paluzza (Ud)
Visita sito
Bike
Canyon Strive cf8.0 2019
Montati i Quadiem venerdì... Tanta modulabilità ma potenti quando si strizza, ho fatto un sentiero che è praticamente un muro continuo senza quasi mai sosta e non hanno dato ne segni di cedimento, ne la leva ha cambiato punto d'attacco.. Utilizzati con le pastiglie e dischi originali
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Se non erro a sviluppare i freni TRP una grossa mano l'aveva data anche Aaron Gwin , strano non citarlo? e con i DH-R ultimamente Marine Cabriou ha vinto la coppa del mondo UCI !
Gran bel prodotto , chissà se in Italia l'assistenza sarà come quella USA ? perchè per molti utenti oltre al buon prodotto è importente la reperibilità di ricambi (anche se ormai con internet si può avere quasi tutto!) e di chi sia in grado di "metterci mano" correttamente .
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Classifica mensile dislivello positivo