News La pumptrack in cartone

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


flage

Biker novus
21/10/11
10
3
0
Montello (Tv)
Visita sito
Il cartone è di certo è una semplificazione per realizzarlo ma di certo se avessi il posto non avrei aspettato qualcuno che se ne escisse con questa "genialata" bastava una camionata di terra e un po' olio di gomito
mi par una semplificazione se vuoi far le cose fatte bene. Ok camionata di terra, ma tantissimo olio di gomito, molto tempo e la giusta progettazione di partenza altrimenti butti tutto il tempo/energie e soldi spesi al vento. Con questo sistema bisogna ammettere che le cose di semplificano parecchio. bisogna veder il costo.
 

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.107
204
0
roma nord
Visita sito
io sto iniziando a fare un pò di salti e qualche dosso nel mio "bosco" personale... ho anche comprato il legno per qualche struttura in legno! ci vorrà tempo, ma qualcosa spero di tirare fuori!

l'idea della sagoma in cartone non è male... ora li contatto vediamo i prezzi! sicuramente velocizzano di molto il lavoro
 
  • Mi piace
Reactions: Luca_valtellina

Classifica mensile dislivello positivo