Opinione Lo sport ci salverà

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
è totalmente folle immaginare che sia sostenibile

si,ma siamo in mano a gente che è completamente distaccata dalla realta', lo si vede dalla totale impreparazione in cui si son fatti trovare all'arrivo della seconda ondata, con la quale ci avevano pure frantumato i coglioni tutta estate....
oltre ad essere degli incapaci sono degli incapaci vanagloriosi che invece di prepararsi per l'autunno trovano il tempo di scrivere libri , come il ministro della salute, in cui si vantano di aver sconfitto la pandemia ( per la cronaca il libro doveva uscire settimana scorsa, lo ha bloccato la casa editrice perchè non gli sembrava il caso.....) ed oggi sempre lo stesso ministro, ci racconta dal corriere della sera che racconta ai suoi bambini che " per papa' la lotta al covid è quel che per i vostri bisnonni fu la seconda guerra mondiale" , si crede un novello Churchill ed è il primo responsabile di questo disastro ed il fautore di questo nuovo lockdown che porta la sua firma....
 

Allegati

  • speranza libro.jpeg
    speranza libro.jpeg
    93,3 KB · Visite: 4
  • vanesio.jpg
    vanesio.jpg
    436,9 KB · Visite: 4

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.716
2.344
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Saranno anche degli incapaci ma, a momenti, ho l'impressione di esser governato da una ciurma di mafiosi camorristi, venduti e corrotti.
Poi, so che non è così, perché mafia, camorra e ndrangheta sono state sconfitte dallo Stato e non esistono più....
Vero?!

Intanto, giorno dopo giorno, menzogna dopo menzogna, il Great Reset avanza....
Di questo passo, mi aspetto l'esercito per le strade e legge marziale.
E chissà cos'altro.

Forse, a fronte di tante normative assurde, liberticide e fallimentari, sarebbe ora di valutare l'opzione: disubbidienza civile.
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Saranno anche degli incapaci ma, a momenti, ho l'impressione di esser governato da una ciurma di mafiosi camorristi, venduti e corrotti.
Poi, so che non è così, perché mafia, camorra e ndrangheta sono state sconfitte dallo Stato e non esistono più....
Vero?!

Intanto, giorno dopo giorno, menzogna dopo menzogna, il Great Reset avanza....
Di questo passo, mi aspetto l'esercito per le strade e legge marziale.
E chissà cos'altro.

Forse, a fronte di tante normative assurde, liberticide e fallimentari, sarebbe ora di valutare l'opzione: disubbidienza civile.
concordo sulla necessita' della disobbedienza civile, ma appunto "civile" dev'essere, di ritrovarmi in piazza con fuori di testa, come ho visto a Venezia ieri che ammassati in centinaia gridavano "liberta', liberta'" facendo roteare sopra le loro teste le mascherine che fino a poco prima tenevano sul volto, spargendo virus e batteri ovunque, anche no grazie.
che questo governo stia facendo un uso perverso e scellerato della pandemia e che si siano fatti trovare colpevolmente impreparati di fronte alla seconda ondata, rischiando di mandarci in malora , questo per me è scontato e necessita di una risposta.
negare la pandemia e tutte le altre stronzate no , personalmente ho troppi parenti ed amici che lavorano in ospedale per poterlo fare.
aderiro' solo a cose serie, non è il momento delle buffonate.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Fatemi sfogare: ho rispettato sempre le regole, non vedo nessuno tranne qualche parente da quasi un anno, non sono andato in ferie, sono uscito a cena 3 volte sempre cercando posti e momenti tranquilli, niente aperitivi ...Uscite in bici sempre da solo tranne una notturna di 3 ore a luglio con quelli della squadra sempre cercando di stare attenti...Ho visto quello che avete visto tutti: aperitivi movida fuori controllo, gente ammassata sulle spiagge, assembramenti di ogni genere, negozi strapieni ed in generale molto menefreghismo...Fin qui le responsabilità della gente comune...Ma i politici che hanno permesso tutto questo?Che a marzo mandavano droni elicotteri esercito a rincorrere i runner e quelli che uscivano da soli a passeggiare magari nei boschi? A marzo erano quasi giustificati nonostante il rischio pari a zero dello sport in solitaria ma ci si trovava di fronte ad un virus sconosciuto e c'erano centinaia e centinaia di morti ogni giorno...
Ora invece si sapeva a cosa si andava incontro (la stagione influenzale) e si conosceva meglio il nemico...Perché è stato permesso tutto questo per arrivare a richiudere tutto dopo solo un mese e mezzo?Le scuole non andavo riaperte in questo modo (liberi tutti insieme) Io non lo accetto, mi farò arrestare ma a casa non ci sto altri 3 mesi per colpe/responsabilità non mie...Ah le elementari e la prima media restano aperte che significa vedere ancora gli anziani a rischio, in giro a portare e ritirare i nipoti a scuola, poi a fare la spesa, poi in farmacia ecc...In pratica una vera presa per i fondelli e non dico altro perché gli insulti non sono permessi sul forum ma non se ne può piu veramente
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.760
27.531
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Fatemi sfogare: ho rispettato sempre le regole, non vedo nessuno tranne qualche parente da quasi un anno, non sono andato in ferie, sono uscito a cena 3 volte sempre cercando posti e momenti tranquilli, niente aperitivi ...Uscite in bici sempre da solo tranne una notturna di 3 ore a luglio con quelli della squadra sempre cercando di stare attenti...Ho visto quello che avete visto tutti: aperitivi movida fuori controllo, gente ammassata sulle spiagge, assembramenti di ogni genere, negozi strapieni ed in generale molto menefreghismo...Fin qui le responsabilità della gente comune...Ma i politici che hanno permesso tutto questo?Che a marzo mandavano droni elicotteri esercito a rincorrere i runner e quelli che uscivano da soli a passeggiare magari nei boschi? A marzo erano quasi giustificati nonostante il rischio pari a zero dello sport in solitaria ma ci si trovava di fronte ad un virus sconosciuto e c'erano centinaia e centinaia di morti ogni giorno...
Ora invece si sapeva a cosa si andava incontro (la stagione influenzale) e si conosceva meglio il nemico...Perché è stato permesso tutto questo per arrivare a richiudere tutto dopo solo un mese e mezzo?Le scuole non andavo riaperte in questo modo (liberi tutti insieme) Io non lo accetto, mi farò arrestare ma a casa non ci sto altri 3 mesi per colpe/responsabilità non mie...Ah le elementari e la prima media restano aperte che significa vedere ancora gli anziani a rischio, in giro a portare e ritirare i nipoti a scuola, poi a fare la spesa, poi in farmacia ecc...In pratica una vera presa per i fondelli e non dico altro perché gli insulti non sono permessi sul forum ma non se ne può piu veramente
8 mesi fa ero contro il tuo modo di pensare in riguardo e se ricorderai non eravamo d'accordo , ma adesso quoto al 100% ciò che scrivi e la penso proprio così e sono inorridito da tutto ciò e dall ignoranza assurda da chi ci governa... Pazzesco...
 
  • Mi piace
Reactions: Gianz and Velocity

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.297
4.051
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Ma i politici che hanno permesso tutto questo?
A luglio sono salito in MTB con un amico sul Pasubio, montagna qui vicina, molto frequentata (la Strada delle 52 Gallerie attira vagoni e vagoni di turisti).
Arriviamo al rifugio, il cielo è grigio, fa freddo. Davanti al rifugio una scena inconcepibile: un fracello di gente, tutti accodati/assembrati, nessuna misura di sicurezza: non esistono mascherine e distanze minime. Sento una tizia dire:" Se non prendiamo il covid stavolta, non lo prendiamo più!". Non mi avvicino nemmeno, rinuncio a scendere dall'altro versante e rientro per la stessa strada percorsa all'andata, ma là in mezzo non ci passo.
Tornati a casa il mio amico, che ha figli con disabilità e l'hanno fatto (e stanno facendo) impazzire per via di regole, regolette, divieti, mancanze varie, scrive al comune dove il rifugio sta. La risposta non si fa attendere: controlleremo. Si, certo, campa cavallo. Solo la Strada delle 52 Gallerie era intasata di suo, come sempre, e nessuno che abbia fatto nulla. Siamo passati dal drone assassino tipo Skynet, al menefreghismo totale e più assoluto.
E qui mi monta il nervoso: sono mesi che a mia volta cerco di non uscire in gruppo, sarò andato a mangiare la pizza 2 volte, anzi, SONO andato 2 volte fuori, e sempre mascherato/attento. E poi? Poi riaprono le scuole, obbligando presidi e responsabili ai salti mortali, sputtanando vagoni di soldi in banchi a rotelle e 1000 regole, per poi lasciare la giungla normativa appena salgo in autobus/metropolitana? E adesso paghiamo tutti queste scelte sciagurate.

Mi spiace, ma stavolta non #andràtuttobene... C'hanno preso in giro nel modo più spudorato e svilente.
 
  • Mi piace
  • Sad
Reactions: sirc57 and Velocity

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
A luglio sono salito in MTB con un amico sul Pasubio, montagna qui vicina, molto frequentata (la Strada delle 52 Gallerie attira vagoni e vagoni di turisti).
Arriviamo al rifugio, il cielo è grigio, fa freddo. Davanti al rifugio una scena inconcepibile: un fracello di gente, tutti accodati/assembrati, nessuna misura di sicurezza: non esistono mascherine e distanze minime.
Stessa scena qui da noi nel triangolo Lariano: 2 giugno, rifugio Riella, tavolate da 12 persone piene, né mascherine né distanziamento.
Poi magari per puro caso erano tutti parenti eh... ma a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.041
5.066
0
67
roma
Visita sito
...Ah le elementari e la prima media restano aperte che significa vedere ancora gli anziani a rischio, in giro a portare e ritirare i nipoti a scuola, poi a fare la spesa, poi in farmacia ecc...In pratica una vera presa per i fondelli e non dico altro perché gli insulti non sono permessi sul forum ma non se ne può piu veramente
hai ragione, e permettimi di aggiungerci gli insegnanti anziani dei quali sinora nessuno, politici, giornalisti, virologi, opinionisti e soprattutto sindacalisti ha speso una parola
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.038
2.319
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Ognuno può avere le sue opinioni e un forum è un luogo dove condividerle. Però credo non si debba dimenticare che per ogni discussione la propria opinione possa essere off topic. Francamente, condivisibili o meno che siano certe vedute, mi chiedo cosa c'entrano giudizi espressi quanto a scuole, ristoranti e quant'altro: ci vedo ben poco di ascrivibile a "Lo sport ci salverà". Vista la deriva del thread, ci vedo più un titolo alla "Sono stufo, spacco tutto", e comunque non mi sembrerebbe un pensiero nemmeno riferito a qualsivoglia pratica sportiva. Non è il "Bar del forum", eppure molti toni sarebbero probabilmente fuori luogo anche là.
È proprio il caso che vi facciate salvare dallo sport: uscite (o rimanete a casa) e fatene, visto che è entro il perimetro delle cose permesse. E non dimenticate che c'è chi è stato o sta molto peggio di voi, e non parlo di salute, parlo di libertà. Molte, troppe persone non sanno la fortuna che hanno, e a mio avviso non è che perché gliene viene (fatta avere...) un po' meno dovrebbero sentirsi in dovere di gridare allo scandalo, incitare alla disobbedienza civile, chiamare in ballo il reset sociale, temere la dittatura. E questo, di nuovo, in un thread di un forum di MTB titolato "Lo sport ci salverà". A coloro di cui sopra consiglio un esercizio semplice: sedetevi, ovunque vi troviate, chiudete gli occhi, mandate nella vostra mente le lancette del tempo indietro al 1943 o giù di lì (se come me non l'avete vissuto e siete poco ferrati in storia, fatevi dare una mano da wikipedia, basta inserire l'anno nel campo di ricerca per vedere la lista degli eventi), pensate un po' cosa avreste avuto attorno in quel contesto, aprite gli occhi e guardatevi in giro. Se avete un pizzico di sale in zucca, sarete felici di farvi il giro del giardino sotto casa in sella ad una Graziella sgangherata.

Forse prima della - per me auspicabile - moderazione fattiva ci vorrebbe un po' di moderazione in termini.
 
Ultima modifica:

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
hai ragione, e permettimi di aggiungerci gli insegnanti anziani dei quali sinora nessuno, politici, giornalisti, virologi, opinionisti e soprattutto sindacalisti ha speso una parola
Ne conosco un paio oltre i 65, una malata ocologica che va a scuola a Milano in treno tutti i giorni, terrorizzata...Non dico altro, ma a questa gente dovrebbero fare un monumento
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.716
2.344
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Ognuno può avere le sue opinioni e un forum è un luogo dove condividerle. Però credo non si debba dimenticare che per ogni discussione la propria opinione possa essere off topic. Francamente, condivisibili o meno che siano certe vedute, mi chiedo cosa c'entrano giudizi espressi quanto a scuole, ristoranti e quant'altro: ci vedo ben poco di ascrivibile a "Lo sport ci salverà". Vista la deriva del thread, ci vedo più un titolo alla "Sono stufo, spacco tutto", e comunque non mi sembrerebbe un pensiero nemmeno riferito a qualsivoglia pratica sportiva. Non è il "Bar del forum", eppure molti toni sarebbero probabilmente fuori luogo anche là.
È proprio il caso che vi facciate salvare dallo sport: uscite (o rimanete a casa) e fatene, visto che è entro il perimetro delle cose permesse. E non dimenticate che c'è chi è stato o sta molto peggio di voi, e non parlo di salute, parlo di libertà. Molte, troppe persone non sanno la fortuna che hanno, e a mio avviso non è che perché gliene viene (fatta avere...) un po' meno dovrebbero sentirsi in dovere di gridare allo scandalo, incitare alla disobbedienza civile, chiamare in ballo il reset sociale, temere la dittatura. E questo, di nuovo, in un thread di un forum di MTB titolato "Lo sport ci salverà". A coloro di cui sopra consiglio un esercizio semplice: sedetevi, ovunque vi troviate, chiudete gli occhi, mandate nella vostra mente le lancette del tempo indietro al 1943 o giù di lì (se come me non l'avete vissuto e siete poco ferrati in storia, fatevi dare una mano da wikipedia, basta inserire l'anno nel campo di ricerca per vedere la lista degli eventi), pensate un po' cosa avreste avuto attorno in quel contesto, aprite gli occhi e guardatevi in giro. Se avete un pizzico di sale in zucca, sarete felici di farvi il giro del giardino sotto casa in sella ad una Graziella sgangherata.

Forse prima della - per me auspicabile - moderazione fattiva ci vorrebbe un po' di moderazione in termini.
1. Il rischio è proprio quello di ritrovarsi nelle stesse condizioni del 1943, se non peggio.
2. Il grande reset non me lo sono inventato io, ma è portato avanti, in primis, dal World Economic Forum (informati).
3. Dalla dittatura nazista/fascista, purtroppo, ci hanno liberato persone disposte a sacrificare la propria vita.

Un po' di rispetto per la storia, per favore.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ognuno può avere le sue opinioni e un forum è un luogo dove condividerle. Però credo non si debba dimenticare che per ogni discussione la propria opinione possa essere off topic. Francamente, condivisibili o meno che siano certe vedute, mi chiedo cosa c'entrano giudizi espressi quanto a scuole, ristoranti e quant'altro: ci vedo ben poco di ascrivibile a "Lo sport ci salverà". Vista la deriva del thread, ci vedo più un titolo alla "Sono stufo, spacco tutto", e comunque non mi sembrerebbe un pensiero nemmeno riferito a qualsivoglia pratica sportiva. Non è il "Bar del forum", eppure molti toni sarebbero probabilmente fuori luogo anche là.
È proprio il caso che vi facciate salvare dallo sport: uscite (o rimanete a casa) e fatene, visto che è entro il perimetro delle cose permesse. E non dimenticate che c'è chi è stato o sta molto peggio di voi, e non parlo di salute, parlo di libertà. Molte, troppe persone non sanno la fortuna che hanno, e a mio avviso non è che perché gliene viene (fatta avere...) un po' meno dovrebbero sentirsi in dovere di gridare allo scandalo, incitare alla disobbedienza civile, chiamare in ballo il reset sociale, temere la dittatura. E questo, di nuovo, in un thread di un forum di MTB titolato "Lo sport ci salverà". A coloro di cui sopra consiglio un esercizio semplice: sedetevi, ovunque vi troviate, chiudete gli occhi, mandate nella vostra mente le lancette del tempo indietro al 1943 o giù di lì (se come me non l'avete vissuto e siete poco ferrati in storia, fatevi dare una mano da wikipedia, basta inserire l'anno nel campo di ricerca per vedere la lista degli eventi), pensate un po' cosa avreste avuto attorno in quel contesto, aprite gli occhi e guardatevi in giro. Se avete un pizzico di sale in zucca, sarete felici di farvi il giro del giardino sotto casa in sella ad una Graziella sgangherata.

Forse prima della - per me auspicabile - moderazione fattiva ci vorrebbe un po' di moderazione in termini.

no grazie, se i moderatori non sono intervenuti finora evidentemente non ne hanno visto il motivo e tanto basta
se la discussione non ti interessa evitala, ma non chiedere censure che è sempre spiacevole....
tra un po' torneranno gli sceriffi da balcone ,vediamo di evitare almeno quelli da forum.
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.038
2.319
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
1. Il rischio è proprio quello di ritrovarsi nelle stesse condizioni del 1943, se non peggio.
2. Il grande reset non me lo sono inventato io, ma è portato avanti, in primis, dal World Economic Forum (informati).
3. Dalla dittatura nazista/fascista, purtroppo, ci hanno liberato persone disposte a sacrificare la propria vita.

Un po' di rispetto per la storia, per favore.
No, non credo ci sia il rischio di finire come nel '43. Non c'è nessuna guerra qui, non c'è un dittatore, e non vedo prospettive sufficientemente negative perché si concretizzi uno scenario così fosco. Non delegittimo il fatto di parlare di grande reset (grazie, so di cosa si parla...) ma trovo eccessivo che se ne parli su un sito di MTB e su un thread del genere. E comunque è uno scenario ipotetico, non una certezza. Nessuno ha detto che dal nazismo e dal fascismo non ci abbiano liberato persone che si sono sacrificate. Piuttosto, tirare in ballo la dittatura come fanno molti per delegittimare l'attuale regime di emergenza, o paragonare lo stato delle cose a come si stava negli anni 40 e durante la guerra (non solo quella, una qualsiasi...) è inaccettabile e irrispettoso e non solo nei confronti della storia. Che poi è ciò che dicevo nel mio precedente post, è paradossale che mi si accusi di quanto ho criticato. Rumore di frittate che girano.
no grazie, se i moderatori non sono intervenuti finora evidentemente non ne hanno visto il motivo e tanto basta
se la discussione non ti interessa evitala, ma non chiedere censure che è sempre spiacevole....
tra un po' torneranno gli sceriffi da balcone ,vediamo di evitare almeno quelli da forum.
Non ho chiesto censure. La moderazione non è censura. La censura è un atto estremo di moderazione. Non seguirò oltre questa discussione, non perché non mi interessa, al contrario: mi interessava finché non è deragliata su un binario non attinente. Che è ciò che si evita con moderazione (ed eventualmente con la moderazione).
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.716
2.344
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
No, non credo ci sia il rischio di finire come nel '43. Non c'è nessuna guerra qui, non c'è un dittatore, e non vedo prospettive sufficientemente negative perché si concretizzi uno scenario così fosco.
A mio parere sei molto ottimista.

Porta pazienza ma io, ad oggi, rilevo: stato di emergenza, coprifuoco, quarantena, sospensione dei diritti, fallimento dell'economia, disordini sociali crescenti, sanità ridotta all'osso, svendita dei beni pubblici strategici, immigrazione fuori controllo etc...
E, a quanto ne so, siamo solo all'inizio.

Ovviamente, sarei ben felice di sbagliarmi.
Vedremo.
 
Ultima modifica:

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Che tristezza non bastasse il lockdown, le restrizioni, l'incertezza diffusa le brutte notizie dagli ospedali, la poca lungimiranza di chi ci governa ed a fronte di tutto questo, uno si sfoga un po' sperando di essere capito o al massimo ignorato ed invece trovi qualcuno che ti fa le menate/prediche pippoplutogiudaicosociopoliticostoricoculturali pure qui...
Buonanotte
 
Ultima modifica:

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.146
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
ragazzi ma avete sentito quante volte CONTE pronuncia la parola: REGIME. sara anche un caso, pero fa strano...
detto questo io mi sono ROTTO I COGLIONI. io usciro lo stesso. ( si lo so che in bici si puo uscire ) ma intendo anche a piedi, cosi per fare un giro. si mi sono proprio rotto le palle. io in casa NON CI STO PIU, per colpa di una classe POLITICA CORROTTA E DI INCAPACI.
chi la pensa come me ? oppure accettate queste ingiustizie senza dire niente? chi si e rotto i coglioni come me ?
ps: che poi leggendo bene nel dpcm, ci sono le scappatoie per uscire di casa, basta leggerlo bene. ma comunque ormai e diventata una questione di principio. io in casa ai domiciliari non ci sto piu. che andassero affan.. loro e i loro dpcm di mer...
scusate ma mi dovevo sfogare !
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.146
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
A mio parere sei molto ottimista.

Porta pazienza ma io, ad oggi, rilevo: stato di emergenza, coprifuoco, quarantena, sospensione dei diritti, fallimento dell'economia, disordini sociali crescenti, sanità ridotta all'osso, svendita dei beni pubblici strategici, immigrazione fuori controllo etc...
E, a quanto ne so, siamo solo all'inizio.

Ovviamente, sarei ben felice di sbagliarmi.
Vedremo.
alla frase di franklin aggiungo l'aforisma di

Winston Churchill​


Se due persone fumano sotto il cartello "divieto di fumare" gli fai la multa, se venti persone fumano sotto il cartello "divieto di fumare" chiedi loro di spostarsi, se duecento persone fumano sotto il cartello "divieto di fumare" togli il cartello.
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.777
2.975
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
permettetemi di non volere sentirmi in gabbia :via!:
Oggi ultimo giorno libero poi avrete solo l'ora d'aria fino a data da destinarsi :arrabbiat:
:ueh:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Non ho chiesto censure. La moderazione non è censura. La censura è un atto estremo di moderazione. Non seguirò oltre questa discussione, non perché non mi interessa, al contrario: mi interessava finché non è deragliata su un binario non attinente. Che è ciò che si evita con moderazione (ed eventualmente con la moderazione).

ce ne faremo una ragione :mrgreen:

p.s. liberissimo tu di non sentire aria di regime, ma personalmente essendo a reddito zero da febbraio ( sono un lavoratore sportivo, ) grazie alle politiche di questo governo e non essendo l'unico , un po' di aria pesante la sento, magari tu hai lo stipendio garantito e vedi queste cose dalla tv , io invece ci sono dentro e ti garantisco che è pesante vedere che il lavoro che ti sei costruito scompare per l'inettitudine altrui , ma non è solo inettitudine c'è del metodo nell'insistere per tenere aperte solo fabbriche uffici e grande distribuzione e chiudere tutti i piccoli, nel favorire il solo commercio online ecc ecc ...
per restare in topic poi la domanda era se lo sport ci salvera', beh lavorandoci nell'ambito dello sport ed avendo la palestra e tutte le mie attivita' ad essa connesse chiuse e praticamente senza aiuti concreti, la risposta e' NO.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: sirc57

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.777
2.975
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Ho letto una descrizione e credo effettivamente che la mascherina sia la miglior tassa che qualsiasi governo mondiale abbia mai inventato
infatti per respirare con € 0,50 senza € 400 :smile:
Ma chi se ne frega se serve o no con il Covid 19 quello lo risolvono chiudendo tutti in casa :voxpopul:
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Classifica mensile dislivello positivo