Gare La fangazza di Leogang - campionati del mondo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


seba92r

Biker extra
14/1/17
772
342
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
io spero che li facciano correre con la neve, sarebbe uno spettacolo unico, anche se sarebbe una gara abbastanza farsa e pericolosa visti gli ostacoli che finirebbero nascosti dal manto nevoso
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
UCI: DOWNHILL WEATHER INFORMATION

As you might be aware there is snow forecast during Saturday night and into early Sunday morning.

The organisation are in constant contact with the Austrian meteorological office to follow the weather situation and they have planned a night-shift of workers over Saturday night who will clear the course.

They will also implement heaters in the start hut and by the hot seat, and riders can also warm-up in the mid-station, but not in the base garage which is limited to the television bubble.

In the very unlikely event that extreme weather forces the cancellation of the DHI Final on Sunday then the result of the Qualification determines the final result of the event, but please be assured every effort will be made to avoid this situation.
 

Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
Ok i Vpn ma quelli trovati sono tutti a pagamento per un anno. Ho pc aziendale e non posso scaricare !Ma oggi cercato su Raiplay XC ma mica ho trovato la diretta. Qualcuno ha guardato diretta che dia 2 dritte? Poi si guarda in modalità muta
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Ok i Vpn ma quelli trovati sono tutti a pagamento per un anno. Ho pc aziendale e non posso scaricare !Ma oggi cercato su Raiplay XC ma mica ho trovato la diretta. Qualcuno ha guardato diretta che dia 2 dritte? Poi si guarda in modalità muta

VPN gratuiti ce ne sono a iosa, a partire da quello per browser come l'add on SetUpVPN di serie su Firefox a quelli come Hola per Chrome (e altri), oppure alle applicazioni come Proton... basta cercare.

Comunque le dritte per come guardarla in diretta sul sito RAI, le trovi qui: https://community.mtb-mag.com/t/mondiali-leogang-minnaar-sulla-pista-dh.392512/
 

Classifica mensile dislivello positivo