News L'età dell'oro della mountain bike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.396
2.551
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
C’e’ poco da fare ; su alcune cose gli ammerricani non si battono ! Hanno soldi da spendere e quando vogliono li spendono alla grande ! Questo video probabilmente costerà quanto tutto il budget marketing dei marchi italiani per un anno .
Non è il mio genere di bici ... ma il video e’ bello .
Sarebbe bello se anche i brand italici facessero delle presentazioni così fighe ogni tanto .
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Visto. Tecnicamente molto ben realizzato.
Ma piuttosto ridicolo :-)
Tra l'altro più che Mountain Bike mi sembra Jumpin' Bike.
Il guaio di video come questi è che poi decine di improvvisati cominciano a caracollare su percorsi non sviluppati per queste evoluzioni, riempiendo i reparti traumatologici degli ospedali ortopedici.
E, soprattutto, riempiono il forum di video penosi.
Comunque... gran bici!
 
Ultima modifica:

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Visto. Tecnicamente molto ben realizzato.
Ma piuttosto ridicolo :-)
Tra l'altro più che Mountain Bike mi sembra Jumpin' Bike.
Il guaio di video come questi è che poi decine di improvvisati cominciano a caracollare su percorsi non sviluppati per queste evoluzioni, riempiendo i reparti traumatologici degli ospedali ortopedici.
E, soprattutto, riempiono il forum di video penosi.
Comunque... gran bici!
F*** è pieno di bici parcheggiate fuori dagli ospedali :mrgreen:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Bubba99 and alf71

franchi

Biker tremendus
12/6/10
1.341
451
0
BG
Visita sito
Bike
Fathom 29r 0
A me ha annoiato una cifra e non sono manco riuscito a vederlo tutto; a due terzi ho chiuso e preferito fare altro.
 

Franz65

Biker serius
1/8/04
199
16
0
(PN)
Visita sito
Bike
Cannondale Gemini/Scapin Wolfang
bellissimo video, super presentazione della bici che si vede per poco a fine video, a me a fatto venir voglia di uscire in bici in mezzo al bosco
 
  • Mi piace
Reactions: Bubba99

Classifica mensile dislivello positivo