Gare La prima volta di Avancini

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Secondo appuntamento a Nove Mesto, e ultimo per quanto riguarda la coppa del mondo XC. Dopo le condizioni autunnali di giovedì, oggi il sole splendeva sulla pista asciutta. Nino Schurter partiva dalla prima fila, senza dover recuperare faticosamente 20 posizioni, ed infatti è sempre stato nel gruppetto di testa, a...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: me_esimo_ok

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Vista in diretta anche io, che bella gara!
E tra Vader, Koretzky e altri, possiamo stare certi che anche per i prossimi anni avremo tanti talenti giovani a farci divertire, anche se Van Der Pol dovesse decidere di fare solo strada e cx.
 
  • Mi piace
Reactions: me_esimo_ok

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.430
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
bravissimo Avancini ma comunque Schurter ha detto che nell'ultima salita Vader si è messo davanti e poi ha rallentato e infatti Avancini è passato di lato e poi non c'è stato più verso di recuperare, altrimenti sarebbe andata come sempre
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
bravissimo Avancini ma comunque Schurter ha detto che nell'ultima salita Vader si è messo davanti e poi ha rallentato e infatti Avancini è passato di lato e poi non c'è stato più verso di recuperare, altrimenti sarebbe andata come sempre

Blablabla. Pollo lui a farsi chiudere da Vader poco prima della salita, e bravo Avancini invece a buttarsi nella corsia destra per provare il sorpasso, e poi a rallentare la discesa per recuperare fiato.
 
  • Mi piace
Reactions: marco and valbike

lucamox

Biker serius
1/6/07
262
117
0
56
Belo Horizonte
Visita sito
Grande Avança, che emozione! Qui in Brasile si sono registrati vari attacchi cardiaci durante la trasmissione al vivo...
Finalmente ha adottato la tattica giusta, anche in funzione delle sue caratteristiche. Lui probabilmente non vincerá mai staccando tutti come Nino, ma se corre con il cervello ci puó dare ancora grandi soddisfazioni.
In ogni caso é bello vedere tante facce nuove lí davanti, peccato solo per l'assenza di MVDP che quest'anno non sa bene cosa fare e mi sa che non fa niente
 
  • Mi piace
Reactions: natalebr

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
peccato solo per l'assenza di MVDP che quest'anno non sa bene cosa fare e mi sa che non fa niente

Contando oltretutto che il suo maggiore rivale nel ciclocross, Van Aert, su strada quest'anno ha fatto letteralmente sfracelli!!!
Strade Bianche, Milano-Sanremo, due tappe al Tour de France e medaglia d'argento a cronometro dietro Ganna. C'è molta gente tra i pro che non vince così tanto in un'intera carriera.
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

Classifica mensile dislivello positivo