News Il piattume non ci fermerà! MTB nei Paesi Bassi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


friggi

Biker popularis
23/4/08
91
59
0
mantova
Visita sito
bei posti e molto a misura bici da trekking, gravel, strada... quando ci sono stato non ho approfondito più di tanto quanto e cosa si possa fare con una mtb ma penso che qualcosa tipo i percorsi della mia bassa padana ci siano. Però ho approfondito il perchè mi sono svegliato strano dopo aver dormito con le finestre aperte appena sopra un coffee shop
 
  • Mi piace
Reactions: ide84

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Piattume senza dubbio ma più vario e meno noioso di quello che si possa pensare, perlomeno da un punto di vista ambientale e paesaggistico. Certo, dopo un po' ti viene voglia di montagna...
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.438
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Se quanto mostrato è ciò che hanno di meglio in Olanda per la MTB mi ritengo fortunato a vivere in Italia ! Comunque potrebbe essere peggio , abitare in qualche avanposto sulla banchisa polare :°°(:
 

ide84

Biker superis
11/12/12
339
445
0
Garlasco
Visita sito
Bike
Specialized epic s-works
Volete mettere la bella umidità e le zanzare che ormai ci sono da Marzo a Novembre che abbiamo qui in Lomellina ?!
Nella triste palude in cui vivo, l'unico vantaggio è che non rischi esondazioni o terremoti...
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
638
378
0
31
Novara
Visita sito
Bike
Pole Taival, transition patrol
Volete mettere la bella umidità e le zanzare che ormai ci sono da Marzo a Novembre che abbiamo qui in Lomellina ?!
Nella triste palude in cui vivo, l'unico vantaggio è che non rischi esondazioni o terremoti...

Beh a giudicare da come il sesia ha conciato Vercelli settimana scorsa, direi che anche questo vantaggio è sfumato...
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.347
5.454
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Diciamo che nel video hanno lavorato molto i sentieri per farci rampe e salti, in teoria anche qui nel piattume della Padana si potrebbe sfruttare il poco dislivello delle valli del Ticino per realizzare qualche linea "slopestyle "... Ma non penso che le guardie del parco sarebbero molto d'accordo... :loll:
 

Classifica mensile dislivello positivo