BDS Bici della settimana #368: la Liteville H-3 di Giuly.F

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.378
3.305
0
55
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Ho fatto un po' di ricerche, è credo d'aver capito che per il telaio H-3 Mk1 non sia possibile montare il reggisella integrato Eightpins.

Vedo che come reggisella telescopico hai già un 150mm ma come futuro upgrade un 185 mm (tipo l'ottimo Yep Uptimizer) ci starebbe proprio bene, comunque è già una gran bici. :-)
 

Allegati

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Giuly.F

Giuly.F

Biker novus
21/4/10
39
40
0
45
Moggio Udinese
Visita sito
Bike
Santa Cruz nomad 4c
Testata alla grande.... Sì pedala veramente da dio, abituato a salire con la Spartan . In discesa.... Non pensavo fosse così divertente.. Sul tecnico, stretto e tortuoso si guida facilmente, nose press in tranquillità.. Tratto Vert (considerando le Barzo) probabilmente su certe discese meglio montare qualcosa di più aggressivo..... Sui tratti veloci e scassati.. E divertente fino ad un certo punto... Poi aumentando decisamente la velocità... Giustamente si trasforma in una capretta imbizzarrita ...
 

Allegati

  • IMG_20201001_114451.jpg
    IMG_20201001_114451.jpg
    1 MB · Visite: 24
  • IMG_20201001_120703.jpg
    IMG_20201001_120703.jpg
    688 KB · Visite: 24
  • IMG_20201001_124730.jpg
    IMG_20201001_124730.jpg
    1 MB · Visite: 24

FlashFon80

Biker serius
16/5/20
108
63
0
44
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Allez ex Nukeproof Mega ex Specialized Epic S-Works HT ex Santa Cruz Stigmata ex Transition Patrol ex Yeti Arc ex Specialized Stumpjumper ex Specialized Enduro ex Pivot Firebird

Giuly.F

Biker novus
21/4/10
39
40
0
45
Moggio Udinese
Visita sito
Bike
Santa Cruz nomad 4c
Ciao grazie , io ho trovato un annuncio su un mercatino, ho preso la Bike intera. Rivenduto tutti i componenti e mi ero tenuto il telaio... Poi con molta calma e pazienza ho recuperato tutti i pezzi...
 

FlashFon80

Biker serius
16/5/20
108
63
0
44
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Allez ex Nukeproof Mega ex Specialized Epic S-Works HT ex Santa Cruz Stigmata ex Transition Patrol ex Yeti Arc ex Specialized Stumpjumper ex Specialized Enduro ex Pivot Firebird
Ciao grazie , io ho trovato un annuncio su un mercatino, ho preso la Bike intera. Rivenduto tutti i componenti e mi ero tenuto il telaio... Poi con molta calma e pazienza ho recuperato tutti i pezzi...
Quello che penso di fare io, ma al momento non ho trovato nulla di usato in giro (ne telaio ne bici intera) e il nudo telaio nuovo della H-3 Mk3 al momento è esaurito fino a maggio o forse più.
La Mk1 come la tua ho avuto fortuna e piacere di provarla da un collega in BC e devo dire che ho subito riscontrato un feeling perfetto... porterò pazienza!
Grazie e ancora complimenti!
 
  • Mi piace
Reactions: Giuly.F

Classifica mensile dislivello positivo