EWS [RAW] Jesse Melamed vince la EWS di Finale Ligure

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alegattis

Biker popularis
5/10/16
72
31
0
Casale Monferrato
Visita sito
Bike
Epic S-Works - Yeti SB130
Grande MATTEO RAIMONDI !!
Ho avuto il piacere di conoscerlo, proprio una bella persona.
Lo scivolone con la storia della sospensione gli ha dato una gran carica e voglia di rivincita
Io tifo per lui!!
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Complimenti a Raimondi , mi spiace un pò vedere i suoi "vicini di casa" (i fratelli Lupato) nelle parti basse della classifica ?
Certo che a giudicare dal video il livello sembra veramente alto ! Guardando i distacchi finali mi viene da pensare che se hai anche un solo piccolo inconveniente recuperare diventa molto arduo per non dire impossibile !
 

sahara

Biker serius
2/4/07
250
155
0
Insubria
Visita sito
Bike
Specialized enduro expert
La cosa che più stupisce non è la velocità dei concorrenti.. ( sicuramente elevata) ma quella delle foglie... ma tantè... oramai i video sono o solo accelerati o rallentati, velocità "vera" impossibile da vedere...
 

sahara

Biker serius
2/4/07
250
155
0
Insubria
Visita sito
Bike
Specialized enduro expert
La cosa che più stupisce non è la velocità dei concorrenti.. ( sicuramente elevata) ma quella delle foglie... ma tantè... oramai i video sono o solo accelerati o rallentati, velocità "vera" impossibile da vedere...
e al minuto 1,22 c'è pure un povero spettatore che a momenti si stacca il collo da come lo gira velocemente per osservare i jet durante il passaggio
 

Classifica mensile dislivello positivo