EWS EWS Finale: facciata sulla PS Cacciatori

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Keru

Biker superis
1/9/10
384
89
0
Zürich (CH) & San Marino (RSM)
Visita sito
Bike
Marin Alpine Trail 2, Canyon Spectral 125 CF 9, Kingdom Vendetta X2 Ti, Cube NuRoad C:62 Pro
Il consenso tra i rider durante le prove di venerdì era che il passaggio centrale è il più redditizio. Quello a destra fa perdere tempo (si deve fare una curva un po' a V) e l'uscita non è così veloce come potrebbe sembrare, perchè non si sfrutta tutto l'appoggio bene. Quello stretto come nel video può avere senso sull'asciutto e venerdì era molto scivoloso, come si vede nel video :D
Io per non sapere ne leggere ne scrivere ho fatto il centrale sia nelle prove che sabato :D
 

reorla

Biker serius
3/12/07
247
4
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Capra
Quello è sempre stato il passaggio più tecnico di Cacciatori.... l' ho fatto un mese fa... ed era già stato allargato... quindi più visibile uscendo da quella curva cieca, subito a sx... in effetti piegare li è stato coraggioso....
 

Classifica mensile dislivello positivo