News BYB Telemetry: la versione 2.0 offre ancora più sensori

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.504
1.455
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
" che gli amatori " ; avere il set-up giusto per andare a prendere una birra al bar non ha prezzo ! e vuoi mettere poi le discussioni e comparazioni al bancone altro che Strava , io in quel punto ho fatto 17 G di farza d'urto !:prost:
Ironia a parte , penso sia un ottimo strumento in ambito gravity per chiunque voglia ottenere il massimo dal proprio mezzo , presumo però sia più rivolto ai team o da dare a noleggio da parte di qualche rivenditore scrupoloso ed attento alla clientela ( sarebbe da chiedere una parere a Daniele N. )
 
  • Mi piace
Reactions: MarcoM85BG

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
474
304
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
" che gli amatori " ; avere il set-up giusto per andare a prendere una birra al bar non ha prezzo ! e vuoi mettere poi le discussioni e comparazioni al bancone altro che Strava , io in quel punto ho fatto 17 G di farza d'urto !:prost:
Ironia a parte , penso sia un ottimo strumento in ambito gravity per chiunque voglia ottenere il massimo dal proprio mezzo , presumo però sia più rivolto ai team o da dare a noleggio da parte di qualche rivenditore scrupoloso ed attento alla clientela ( sarebbe da chiedere una parere a Daniele N. )
Son d'accordo, certa strumentazione sarebbe una vera chicca da noleggio per i negozianti! Lo noleggi quelle 4-5 volte fino a quando non ottieni il tuo personale setup ideale e poi sei a posto! Ritorno dell'investimento per il ciclista direi quasi immediato... Tralaltro ne esisteva uno molto più semplice sui 300€ ma non ricordo il nome... Comunque sti datalogger son proprio degli aggeggi da ultranerd, tutti quei grafici a me danno veramente alla testa... TOP! :))):
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
" che gli amatori " ; avere il set-up giusto per andare a prendere una birra al bar non ha prezzo ! e vuoi mettere poi le discussioni e comparazioni al bancone altro che Strava , io in quel punto ho fatto 17 G di farza d'urto !:prost:
Ironia a parte , penso sia un ottimo strumento in ambito gravity per chiunque voglia ottenere il massimo dal proprio mezzo , presumo però sia più rivolto ai team o da dare a noleggio da parte di qualche rivenditore scrupoloso ed attento alla clientela ( sarebbe da chiedere una parere a Daniele N. )
Non sono d'accordo, se uno vuole togliersi lo sfizio perchè no? Premetto che non lo comprerò, ma mi dico: se uno spende 1500 euro per un telefono che usa solo per inviare messaggi e fare qualche chiamata, o 8000 euro per una bici che sfrutta al 30%, perchè non dovrebbe acquistare un gadget per fare 2 chiacchiere al bar con gli amici. Sono passioni, e come diceva il caro Oscar: toglietemi tutto ma non il superfluo...
 

Classifica mensile dislivello positivo