EpicTrail Il sentiero dell'impiccato

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Beh dato che eravate in zona San Martino avrei da proporvi un giretto Epico+++: salita per lo Spigolo del Velo (al massimo un tiro di V quindi ben pedalabile), poi in un amen siete sul Sass Maor e poi giù dalla Supermatita, li si che vi voglio vedere fare i nose-press...forse un paio di chiodi di Manolo son rimasti quindi se non vi sentite sicuri vi ci attaccate !
Tuttalpiù potete sempre ripiegare sulla "classica" Biasin o se siete proprio stanchi stanchi sulla Solleder che è facile...

Quando andrete fatemi un fischio che vi accompagno volentieri, senza bici perché se no vi faccio far brutta figura, però qualche foto la posso fare dai.

:}}}:
 
Ultima modifica:

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.291
2.270
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
impressionante come affrontate questi passaggi tecnici già estremi e spesso partendo da fermi...alla faccia di chi sostiene che devi mollare i freni!!!
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.157
789
0
41
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Come sempre dopo aver visto questi video, mi vien voglia di vendere la bici :smile:
A parte gli scherzi, complimenti davvero, per tutto!
Ps:per rendervi più umani, potevate mettere nel video qualche caduta, ma dubito anche ce ne siano state :mrgreen: :hail::maremmac:
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Complimenti a tutti per aver superato una sfida non da poco. Alla sera davanti una birra è ststa sicuramente una soddisfazione incredibile. Ma durante l'impresa...ho i miei dubbi :mrgreen:
Poco ciclabile, anche x degli esperti e preparati come voi.
Poco ciclabile ma in realtá neanche troppo
Questo video solo a guardarlo mi fa sorridere... C'è dentro tutta la concezione di MTB a parer mio: Amici, avventura, adattamento e divertimento!
Bravi :-?: :}}}:
non posso che concordare con le tue osservazioni (:
 
  • Mi piace
Reactions: miz24

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
@steve-U

Che giro Maschio...complimenti.
Un paio di considerazioni...:°°(:
1) sarei partito direttamente con gli scarponi, onde evitare di portarsi il 2° paio di scarpe.
2) avrei messo gomitiere ed Integrale per quel tipo di discesa...visto che avete tentato ogni passaggio su roccia ancor + indicati...ci capita anche a noi sul Gran Sasso quella tipologia di sentiero...e quando cadi la roccia è dura e non si sposta...certo non siamo al vostro livello, per carità...

Sono curioso di sapere se quel taglio sul bordo della gomma ha retto fino alla fine...è vero che siete tutti magri e longilinei...ma la roccia è talmente abrasiva che un DD sarebbe stato perfetto, non trovi?

Complimenti alla ragazza, con la YT penso spararsi 2mila mt non sia stato semplice.
Complimenti per aver studiato sulla cartina e il senso dell' avventura.
Il ragazzo con la Transition crema, quello in azzurro è lo stesso che fa i video di bike packing in giro per l' Italia e se non erro Nepal/Mongolia o giù di lì?

Bravi

:prost:
Ciao Garga (:

1) ihih io invece sono partito diretto con i flat senza manco pormi il dubbio, ma sai, Matteo e Patrick sono SPD dipendenti (esistono centri di recupero per questo genere di patologie?) :D ma Matteo e Patrick sono 2
2) secondo me l'importante è avere il casco (che la testa non si aggiusta) tutto il resto è a totale discrezione personale (:

Si si ha retto, ma era già un Zoidberg prima di partiree, un DD sarebbe forse stato meglio...ma non c'era :D

Se ti sentisse dire questa cosa... :help: probabilmente ti risponderebbe "non è stato facile per me come non lo è stato per loro" :)))::))):

Quello in blu è Michele Ferro che è stato in Nepal in bici ;)
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Complimenti ragazzi per la tecnica ... Spettakolooo come sempre!! Peccato non siate saliti in vetta al Mulaz perchè avreste aggiunto qualcosa di straordinario al già gran giro. La vetta del Mulaz in mtb è qualcosa di incredibile
Zio billy non mi dire così, purtroppo non ci siamo riusciti, tra una cosa e l'altra alla mattina siamo partiti con 1 ora di ritardo e non ce l'avremmo mai fatta ad inserirla nel giro! Next time :D
 
  • Mi piace
Reactions: lazzadielle

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
...ammazza che roba ragazzi.
Mentre guardavo mi venivamo in mente delle similitudini con i miei giri tra pineta e parchi cittadini: uguali uguali....
Ah... piccola cosiderazione: mi sa che questo giro con la e-mtb non si può fare...

DON
mhm...secondo me si può fare, ma risulta essere parecchio impegnativo a livello fisico
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Come sempre dopo aver visto questi video, mi vien voglia di vendere la bici :smile:
A parte gli scherzi, complimenti davvero, per tutto!
Ps:per rendervi più umani, potevate mettere nel video qualche caduta, ma dubito anche ce ne siano state :mrgreen: :hail::maremmac:
nessuna caduta mi spiace, ma se osservi nel video qualche errore e qualche "rinuncia" li trovi ;)

Che bici è? prezzo? rispondi in privato :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Don Juan and rovert

Classifica mensile dislivello positivo