Leggi tutto...C'è un sentiero sul Mulaz, nella zona delle Pale di San Martino, che evidentemente non è stato pensato per le mountain bike. Una ragione in più per andarlo a provare!
Leggi tutto...C'è un sentiero sul Mulaz, nella zona delle Pale di San Martino, che evidentemente non è stato pensato per le mountain bike. Una ragione in più per andarlo a provare!
Stavo per scrivere la stessa cosa.. una meraviglia giornate così..Questo video solo a guardarlo mi fa sorridere... C'è dentro tutta la concezione di MTB a parer mio: Amici, avventura, adattamento e divertimento!
Bravi
Integrale per una discesa del genere?? Moriresti di caldo e perderesti lucidità.@steve-U
Che giro Maschio...complimenti.
Un paio di considerazioni...
1) sarei partito direttamente con gli scarponi, onde evitare di portarsi il 2° paio di scarpe.
2) avrei messo gomitiere ed Integrale per quel tipo di discesa...visto che avete tentato ogni passaggio su roccia ancor + indicati...ci capita anche a noi sul Gran Sasso quella tipologia di sentiero...e quando cadi la roccia è dura e non si sposta...certo non siamo al vostro livello, per carità...
Sono curioso di sapere se quel taglio sul bordo della gomma ha retto fino alla fine...è vero che siete tutti magri e longilinei...ma la roccia è talmente abrasiva che un DD sarebbe stato perfetto, non trovi?
Complimenti alla ragazza, con la YT penso spararsi 2mila mt non sia stato semplice.
Complimenti per aver studiato sulla cartina e il senso dell' avventura.
Il ragazzo con la Transition crema, quello in azzurro è lo stesso che fa i video di bike packing in giro per l' Italia e se non erro Nepal/Mongolia o giù di lì?
Bravi
@steve-U
Che giro Maschio...complimenti.
Un paio di considerazioni...
1) sarei partito direttamente con gli scarponi, onde evitare di portarsi il 2° paio di scarpe.
2) avrei messo gomitiere ed Integrale per quel tipo di discesa...visto che avete tentato ogni passaggio su roccia ancor + indicati...ci capita anche a noi sul Gran Sasso quella tipologia di sentiero...e quando cadi la roccia è dura e non si sposta...certo non siamo al vostro livello, per carità...
Sono curioso di sapere se quel taglio sul bordo della gomma ha retto fino alla fine...è vero che siete tutti magri e longilinei...ma la roccia è talmente abrasiva che un DD sarebbe stato perfetto, non trovi?
Complimenti alla ragazza, con la YT penso spararsi 2mila mt non sia stato semplice.
Complimenti per aver studiato sulla cartina e il senso dell' avventura.
Il ragazzo con la Transition crema, quello in azzurro è lo stesso che fa i video di bike packing in giro per l' Italia e se non erro Nepal/Mongolia o giù di lì?
Bravi
Si sono io... ma video di bike packing direi di no, a volte sfrutto quell'attrezzatura per fare giri di piu' giorni ma sempre in ottica enduro o cicloalpinistici ...penso che non mi vedrai mai con le borsettine lungo una sterrata in collina manco a 90 anni (senza nulla togliere eh...non me ne vogliate)
Integrale per una discesa del genere?? Moriresti di caldo e perderesti lucidità.
Un casco all'mountain con mentoniera amovibile ben areato è l'ideale poi c'è chi dice che la mentoniera toglie visuale ma io preferisco averla.
Comunque MANICO non manca ai ragazzi.
Beh.. tu dici integrale, lui dice con mentoniera.. mi sa che siamo lì..Sempre fatti...senza alcun problema...si vede che o vai piano o non in quota se muori di caldo...
Beh.. tu dici integrale, lui dice con mentoniera.. mi sa che siamo lì..