BDS Bici della settimana #365: la Yeti SB165 di Tuzfil

tuzfil

Biker novus
15/11/12
15
18
0
Udine
Visita sito
Bike
SB 165 T
bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare.La bici è stata acquistata di seconda mano e quindi bisogna fare i complimenti al primo proprietario per il montaggio maniacale e per l’onestà nella vendita.Davvero un signore!
Per il resto questa bici è davvero il mezzo definitivo per girare in park con l’agilità di una enduro e la stabilità di una DH.Non teme niente!

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.752
3.593
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Chiedo scusa a tutti per le poche foto ma ho approfittato della pausa pranzo per fare il primo test ride e il cielo dietro di me non prometteva affatto bene

Non c'è problema ma per farti "perdonare :mrgreen: " mi piacerebbe vedere i particolari di quel ammortizzatore con molla in titanio e la guarnitura della Hope ;-)

Ultima modifica:

nicolabergamo

Biker serius
23/11/14
268
252
0
portogruaro (VE)
Visita sito
Bike
Evil Offering V2
A parte il solito montaggio top fox, la trovo noiosa è imbarazzante al punto da fare schifo. Spendere migliaia di euro per fare la fotografia è di una noia mortale, roba da Balotelli.
Mai uno e dico uno che fa una scelta non dettata dal prezzo. Più costa meglio è e meglio va, poi provano una sottomarca taroccata e dicono che va bene e che è uno spettacolo. Poi nel proprio contesto di uso magari ci si lamenta di questo e di quello.
Imbarazzante e basta.
Che problemi ti affliggono esattamente?

• Mi piace
Reactions: ambri 62

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.332
1.131
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare.La bici è stata acquistata di seconda mano e quindi bisogna fare i complimenti al primo proprietario per il montaggio maniacale e per l’onestà nella vendita.Davvero un signore!
Per il resto questa bici è davvero il mezzo definitivo per girare in park con l’agilità di una enduro e la stabilità di una DH.Non teme niente!
Per gli adesivi blu sulle Reserve come hai fatto?
O l'hai trovata così?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo