BDS Bici della settimana #365: la Yeti SB165 di Tuzfil

tuzfil

Biker novus
15/11/12
15
17
0
Udine
Visita sito
Bike
SB 130 T LR
bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare.La bici è stata acquistata di seconda mano e quindi bisogna fare i complimenti al primo proprietario per il montaggio maniacale e per l’onestà nella vendita.Davvero un signore!
Per il resto questa bici è davvero il mezzo definitivo per girare in park con l’agilità di una enduro e la stabilità di una DH.Non teme niente!
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.408
3.323
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Chiedo scusa a tutti per le poche foto ma ho approfittato della pausa pranzo per fare il primo test ride e il cielo dietro di me non prometteva affatto bene

Non c'è problema ma per farti "perdonare :mrgreen: " mi piacerebbe vedere i particolari di quel ammortizzatore con molla in titanio e la guarnitura della Hope ;-)
 
Ultima modifica:

tuzfil

Biker novus
15/11/12
15
17
0
Udine
Visita sito
Bike
SB 130 T LR
curiosità..come vi trovate in pedalata con un molla?
Questa bici mi ha completamente spiazzato per la pedalata in salita!Mai mi sarei aspettato di pedalare così bene in mezzo con 180 mm e 63.5 gradi di sterzo.C’è da dire che ho provato a pedalarla solo su sterrato leggero e asfalto
 

nicolabergamo

Biker serius
23/11/14
221
221
0
portogruaro (VE)
Visita sito
Bike
Evil Offering V2
A parte il solito montaggio top fox, la trovo noiosa è imbarazzante al punto da fare schifo. Spendere migliaia di euro per fare la fotografia è di una noia mortale, roba da Balotelli.
Mai uno e dico uno che fa una scelta non dettata dal prezzo. Più costa meglio è e meglio va, poi provano una sottomarca taroccata e dicono che va bene e che è uno spettacolo. Poi nel proprio contesto di uso magari ci si lamenta di questo e di quello.
Imbarazzante e basta.
Che problemi ti affliggono esattamente?
 
  • Mi piace
Reactions: ambri 62

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.330
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare.La bici è stata acquistata di seconda mano e quindi bisogna fare i complimenti al primo proprietario per il montaggio maniacale e per l’onestà nella vendita.Davvero un signore!
Per il resto questa bici è davvero il mezzo definitivo per girare in park con l’agilità di una enduro e la stabilità di una DH.Non teme niente!
Per gli adesivi blu sulle Reserve come hai fatto?
O l'hai trovata così?
 

Classifica mensile dislivello positivo