Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In questo podcast Scott Italia presenta la versione 2021 della Spark. Qui trovate prezzi e specifiche. Listen to "SCOTT Spark 2021" on Spreaker.
Ma come fa la versione Trail della Spark, con un escursione anteriore da 130mm, rispetto i 110mm della RC, a diminuire giustamente l'angolo di sterzo ( da 68,5 della RC ai 67.2 della trail) ma a rimanere invariata nell'inclinazione del tubo sella ( 73.8 per ambedue le declinazioni della Spark)? Magie dell'ottimismo del marketing?
Tra l'altro le Geometrie della RC MY21 sono identiche a quelle della RC MY20. Forcella che passa da 100 a 110mm ma angolo di sterzo, angolo sella e Reach invariati...
direi che il telaio non cambia ma solo la componentistica e la principale novità sono 10 mm aggiunti alla forcella. Negli anni precedenti la classificavano come cross country - marathon nonostante le geometrie da trail adesso copertoni passati da 2.3 a 2.4 e 10mm ed è diventata trai
Scott RC PRO:
10 mm in più di forcella = +800 € rispetto allo stesso modello dell'anno scorso che era già con cambio XTR ma aveva la guarnitura Race Face.
Praticamente sono quasi 80 €/mm per l'incremento di corsa forcella anteriore !
Praticamente identica alla mia (già con XTR completo)...
Passo la mano quest'anno....