Vero, solo che mi sembra troppo trail bike e po troppo poco enduro.... nn so se mi sono spiegato, a me serve una bici per fare tutto (in realtà la ho già e sono più che soddifatto) e questa slash non è come non lo è fuel exPer quello han fatto la fuel ex
LA trek slash 9.7 ha forcella fox da 36 mentre dalla 9.8 in su da 38In effetti e' un
In realta' la Slash 7 che dovrebbe essere la base pesa sempre 15kg, con sigillante. Ma mi sa che c'e' un errore sul sito a sto punto
Slash 7 Gen 5 - Trek Bikes (IT)
Scopri la tua prossima grande corsa con Slash 7 Gen 5. Scopri la bicicletta e visita il tuo rivenditore Trek più vicino.www.trekbikes.com
d'accordissimo . il tubo piantone dritto serve solo sul tecnico e su strappi con pendenza estrema , non ha nulla a che vedere con quello che si intende con la "pedalabilità in salita" che nessuna bici con angoli distesi pesi eccessivi e masse rotanti elevate può avere.sono perfettamente d'accordo. il tubo piantone dritto ti aiuta molto in tratti tecnici dove c'è da tenere basso l'anteriore... ma la gamba ce la devi avere comunque
Non credo perchè provata anche su altre bici, anche la 38 non ho avuto di questi problemisecondo me è da imputare all'idraulica base della forcella