News Cancellata la Red Bull Rampage 2020

Uomolagno

Biker serius
23/9/17
274
292
0
45
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Comprendo e condivido perfettamente le motivazioni che hanno portato alla cancellazione dell'evento... però che delusione...
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
È il mio evento sportivo preferito in assoluto... tristezza.
Tra l'altro in un'altra discussione qui sul forum,a marzo, avevo fatto la battuta,riferita alla cancellazione delle Olimpiadi..."l'importante è che non cancellino la Rampage..."
:pirletto:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.155
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Si ok le norme e tutto... Però fanno correre la Milano Sanremo, il tour, e altre gare dove partecipano centinaia di corridori e la gente è libera di accalcarsi sulle strade, e bloccano un evento con 30 partecipanti in mezzo al nulla con poco pubblico...

il problema è che la maggior parte dei rider partecipanti non potrebbe arrivare negli USA (e tornare a casa) senza grandi casini e quarantene varie.
 

alexLith

Biker serius
29/8/17
247
214
0
52
Trento
Visita sito
Bike
24bicycle
apprezzo molto le scelte di Sam Hill di non partecipare ad EWS, come pure la scelta dell'organizzazione rampage ci sta tutta. #kissen... se non la fanno... vivo uguale, giro uguale ed al bar discuteró dei trick tirati l'anno scorso o del livello di certi ragazzini che si vedono nei video.
[Opinione personale al di la delle motivazioni sanitarie, economiche, ecc ecc]
Mi chiedo a livello di etica della competizione e di immagine il senso di partecipare ad una gara (di nicchia come la RR, non stile Tour) quando sai che ci sono atleti (anche forti, o piú forti di te) che non parteciperanno. Torni a casa e pensi: oggi ho chiuso secondo su tre....

Mi sfugge qualcosa?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.155
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mi chiedo a livello di etica della competizione e di immagine il senso di partecipare ad una gara (di nicchia come la RR, non stile Tour) quando sai che ci sono atleti (anche forti, o piú forti di te) che non parteciperanno. Torni a casa e pensi: oggi ho chiuso secondo su tre....

Mi sfugge qualcosa?

Dovevi porre la domanda sotto il post delle EWS
 
  • Mi piace
Reactions: MasterOfSilence

Classifica mensile dislivello positivo