Bici fantastiche! La T2 peso ideale: una trail a mio avviso non dovrebbe superare i 12/12,5 kg
Gomme interessanti sulla carta queste wolfpack, hai avuto modo di chiedere come vanno?devo dire che ero solo io in giro con le schwalbe, ieri. Gli altri due usavano delle gomme che non avevo mai sentito: https://wolfpack-tires.medien-profil.de/produkt-kategorie/mtb/
A questo punto vanno pero' revisionate tutte le prove in cui si definivano queste geometrie gia' "vecchie" 3 anni fa (sono estremamente simili alla Stumpy).Finalmente delle geometrie sensate
Mai sentite le Wolfpack, ma dal sito pare che il fondatore Wolfgang Arenz non sia l'ultimo arrivato: dichiara di essere stato a capo dello sviluppo sia della mescola Black Chili di Continental, sia della mescola Addix di Schwalbe, sia della mescola Grippen di Specialized (nonché delle coperture TurboCotton stradali). Il brand è giovane, nato nel 2018, ma il fatto che su strada l'Astana se ne è servita nel 2019 e 2020 dice qualcosa... I prezzi sembrano tra l'altro decenti, a confronto dei listini di Schwalbe & co. Mi sa che vale la pena provarle!devo dire che ero solo io in giro con le schwalbe, ieri. Gli altri due usavano delle gomme che non avevo mai sentito: https://wolfpack-tires.medien-profil.de/produkt-kategorie/mtb/
Gomme interessanti sulla carta queste wolfpack, hai avuto modo di chiedere come vanno?
Mai sentite le Wolfpack, ma dal sito pare che il fondatore Wolfgang Arenz non sia l'ultimo arrivato: dichiara di essere stato a capo dello sviluppo sia della mescola Black Chili di Continentale, sia della mescola Addix di Schwalbe, sia della mescola Grippen di Specialized (nonché delle coperture TurboCotton stradali). Il brand è giovane, nato nel 2018, ma il fatto che su strada l'Astana se ne è servita nel 2019 e 2020 dice qualcosa... I prezzi sembrano tra l'altro decenti, a confronto dei listini di Schwalbe & co. Mi sa che vale la pena provarle!
@pavlinko80 , sarà ma io le ho usate tutta estate, non penso di averle risparmiate, ma finora hanno resistito. Ammetto però che all'acquisto mi sono detto che stavo facendo una stronz@ta, specialmente per la Rock Razor posteriore