EWS EWS Zermatt: contro gli elementi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ottima prestazione del nostro portacolori. 21° in quelle condizioni non è per niente male! Complimenti! Fa ben sperare per il futuro...
 
  • Mi piace
Reactions: dafde

MaxSantucci

Biker serius
15/9/05
138
87
0
58
Roma
Visita sito
Bike
Specy enduro / la pierre glp2
Ottima prestazione del nostro portacolori. 21° in quelle condizioni non è per niente male! Complimenti! Fa ben sperare per il futuro...
bisogna sapere cosa è accaduto nelle ps prima di tutto, però considerato che alcuni atleti non ci sono mi sarei aspettato di più dagli italiani, questo però da tifoso da sportivo dico complimenti per esserci stati e ancora più gas la prossima!!!!!
 

Vettore2480

Biker ultra
26/5/11
692
318
0
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 27,5
Sciare sotto una nevicata furibonda è un’esperienza esaltante che, una volta fatta, non riesci più a farne a meno e rischi di trasformarti un cercatore di tempeste.
Fare MTB in queste condizioni, non so... probabilmente non dà la stessa assuefazione. Mi vien più facile paragonare questa situazione ad una sciata nella nebbia sotto la pioggia battente, esperienza che, quando l’hai fatta una volta, non l’augureresti a nessuno.

. :free:
 

danyspecy

Biker novus
2/9/11
9
1
0
40
Roncello
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R Carbon
Certamente le condizioni meteo non hanno aiutato.. capisco che scendere con quelle temperture non sia per niente facile.. Onore a Pesenti per essersi difeso con un buon piazzamento.. Ma (e qui mi sento di lanciare una provocazione) sono l'unico che pensa che quelli forti usino meno i social (IG..) e di più la bici??
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Boh, Bruni, Pierron e la Mirian Nicole nella dh, tanto per fare un esempio, usano tantissimo i social e vincono pure.
 

mde4trail

Biker serius
20/4/16
193
42
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro comp 2017
Certamente le condizioni meteo non hanno aiutato.. capisco che scendere con quelle temperture non sia per niente facile.. Onore a Pesenti per essersi difeso con un buon piazzamento.. Ma (e qui mi sento di lanciare una provocazione) sono l'unico che pensa che quelli forti usino meno i social (IG..) e di più la bici??
Intanto Pesenti i social li usa eccome , e fa video belli divertenti. Pure jesse Melamed ha un canale molto attio su youtube
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.112
1.473
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Sciare sotto una nevicata furibonda è un’esperienza esaltante che, una volta fatta, non riesci più a farne a meno e rischi di trasformarti un cercatore di tempeste.
Fare MTB in queste condizioni, non so... probabilmente non dà la stessa assuefazione. Mi vien più facile paragonare questa situazione ad una sciata nella nebbia sotto la pioggia battente, esperienza che, quando l’hai fatta una volta, non l’augureresti a nessuno.

. :free:
Ti posso assicurare che non è per niente piacevole, io l'ho fatto alla Mega del 2014 (soprannominata Mudavalanche) e sono stati tre gionri di terni al lotto e jolly 2014-07-12 12.08.43.jpg
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.438
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Considerata la distanza non proibitiva mi sarei aspettato qualche presenza in più di atleti italiani , probabilmente di "proibitivo" c'è qualcosa d'altro (e non credo incida molto il fattore COVID) . Comunque oltre a Pesenti direi bene anche per Raimondi al rientro nelle competizioni, mi sarei aspettato qualche cosa in più dai Lupato , ma non sapendo cosa sia accaduto sul campo per loro non posso giudicare . Speriamo di vedere qualche presenza in più di atleti nostrani ben agguerriti per la tappa di Pietra Ligure . Forza ragazzi e ragazze :cassius:
 

Classifica mensile dislivello positivo