News BOA presenta la nuova piattaforma Li2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
BOA® Technology presenta la nuova piattaforma Li2, una nuova rotella più piccola, più resistente ed ecosostenibile. Li2 offre un design essenziale, dallo spessore decisamente contenuto rispetto le versioni precedenti, oltre ad una migliorata resistenza contro gli impatti, le abrasioni, le contaminazioni come sporco e polvere. Li2 garantisce un’elevata forza nella...
Leggi tutto...
 

sahara

Biker serius
2/4/07
250
155
0
Insubria
Visita sito
Bike
Specialized enduro expert
Incredibile tecnologia... per sostituire le stringhe.... ora il mondo sarà diverso... pare che nel mondo oltre 300 ciclisti perdano le scarpe durante l'uso perchè ancora "attaccati" a questo antiquato dispositivo utilizzato ancora dall'Uomo di Similaun... ora non più , abbiamo "La Piattaforma!.
Speriamo che costi meno di 1000 euro !
 
  • Haha
Reactions: ginogino

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Incredibile tecnologia... per sostituire le stringhe.... ora il mondo sarà diverso... pare che nel mondo oltre 300 ciclisti perdano le scarpe durante l'uso perchè ancora "attaccati" a questo antiquato dispositivo utilizzato ancora dall'Uomo di Similaun... ora non più , abbiamo "La Piattaforma!.
Speriamo che costi meno di 1000 euro !
Chissà, magari Ötzi se la sarebbe cavata se non avesse avuto le stringhe :-|
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.635
1.662
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
In ogni caso il sistema BOA è molto comodo e funziona bene. Lo ho sulle scarpe con spd e mi ci trovo molto bene, soprattutto è facile stringere uniformemente e con la forza preferita i lacci. Certo non scelgo le scarpe in base a lacci o boa però trovarlo sulle scarpe che ho scelto è un vantaggio. Peraltro è possibile richiedere gratuitamente un ricambio sul sito ufficiale. Arrivati due kit a casa in tre giorni senza alcuna spesa, anche se non mi si è mai rotto né il laccio né l'attacco.
 

Classifica mensile dislivello positivo