Report Quanto social sei?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Finita l'egemonia di Facebook, se non altro fra i giovani, è l'ora di Instagram. Sul social network della fotina + cuoricino, ormai reso sempre più complicato e cheesy dalla rincorsa di Zuckerberg ai suoi concorrenti (Snapchat con le stories e ultimamente TikTok con i reels) è un'esplosione di contenuti... da...
Leggi tutto...
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.634
4.916
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
..io non faccio testo: ho solo WA!
Mai stato social sui social.
Sempre stato social dal vivo.
Ma mi rendo conto che al giorno d'oggi è un concetto un pò arcaico.
Probabilmente sono solo "datato".

DON

Stessa cosa. A volte mi viene la voglia di togliere anche quello.

Tendenzialmente non sopporto sta mania di far vedere a tutto il mondo cosa si sta facendo, mangiando, cacando in ogni istante. Infatti su wa ho il download automatico dei media disattivato da tempo. Per evitare di trovarmi il telefono infestato dai selfie della gente che vuol farmi vedere cosa fa, cosa mangia cosa caca.
 
Ultima modifica:

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Instagram mi piace, posto gli scatti che più mi piacciono o che "mi dicono qualcosa", oggigiorno scattiamo millemila foto, ma solo poche sono da "salvare", le si possono stampare...
Ecco, le mie sono (in parte) quelle su instagram!
Bici e viaggi prevalentemente, niente piatti, gattini o "buongiorni"!!!

Capita, di trovare anche qualche spunto interessante, a seguire quelli "giusti"! (Vedi appunto Michele Ferro che con le sue foto fa sognare...)
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Stessa cosa. A volte mi viene la voglia di togliere anche quello.

Tendenzialmente non sopporto sta mania di far vedere a tutto al mondo cosa si sta facendo, mangiando, cacando in ogni istante. Infatti su wa ho il download automatico dei media disattivato da tempo. Per evitare di trovarmi il telefono infestato dai selfie della gente che vuol farmi vedere cosa fa, cosa mangia cosa caca.
@picca for president
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.509
1.458
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Sono iscritto ai vari facebook Twitter Istagram ecc. , ma ormai uso più che altro WhatsApp e più "social" nascono più mi cresce la repulsione ad utilizzarli ! Forse non è tanto la questione di essere "vecchio" , ma piuttosto l'esperienza di aver vissuto anche quando i "social" erano altri non legati esclusivamente alla rete . Internet è ormai diventato un'ondata inarrestabile ed indispensabile per molti , ma dal riuscire a cavalcarla ad esserne travolti il passo è breve!
 

vice.marco94

Biker novus
19/5/15
23
9
0
udine
Visita sito
..mi sa che non ho capito lo "spirito" del 3d.
Pensavo fosse uno spunto di riflessione.
Invece è una auto-sponsorizzazione.
Chiedo venia.

DON


hahha ci si fà pubblicità... tutto partito dalla richiesta del giornalista dove specifica:
"Per questo motivo vi chiediamo di postare qui sotto gli account di IG relativi alla MTB che vi piacciono, o magari il vostro se ci mettete tempo e fatica."

:pc:
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Gas77

Biker serius
19/6/14
254
127
0
Potenza
Visita sito
Bike
Norco Range & Aurum
Io ho usato FB per anni, ma poi mi aveva stufato.. troppe discussioni! Sono passato a IG, che trovo molto più interessante perché mi piacciono le foto. Purtroppo anche qui iniziano a esserci dei disturbi, come i bot ad esempio, o gli account fasulli in cerca di follower, che alla fine quasi ti costringono a tenere l’account privato. Su whatsapp penso che lo abbiano tutti, invece faccio veramente fatica a capire un social come twitter, è senza senso, secondo me.
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
Personalmente non ho né facebook, né Instagram. Anzi, l'unico "social" che ho , me l'ha fatto la mia ragazza per prendermi per il culo, e si chiama le gesta di cianci. Io non lo seguo perché appunto non mi interessa rendere partecipe la gente della mia tristissima vita fatta di stenti , ma a detta sua , Così tutta Italia mi può prendere per il culo perché sono stupido. Questo è amore.
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
hahha ci si fà pubblicità... tutto partito dalla richiesta del giornalista dove specifica:
"Per questo motivo vi chiediamo di postare qui sotto gli account di IG relativi alla MTB che vi piacciono, o magari il vostro se ci mettete tempo e fatica."

:pc:
No no... infatti ero sincero: non avevo capito davvero lo spirito del 3d!
Tant'è che la parte da te citata mi era completamente sfuggita.
Giuro!

DON
 

Classifica mensile dislivello positivo