News Una Granfondo secondo Nino Schurter

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.424
403
0
Visita sito
Ma una domanda forse stupida, avendo visto anche gli altri video non ho mai notato indicazione che segnalano dove girare e quale sentiero prendere, solo qualche striscia di nastro bianco/rosso ma gia a sentiero iniziato. mi sembra che anche personale e volontari ce ne siano ben pochi. Sono io che non ci ho fatto caso?
 

Luciano_Falciani

Biker superis
3/5/12
323
7
0
Tirano
Visita sito
Bike
Yeti SB100
Ma una domanda forse stupida, avendo visto anche gli altri video non ho mai notato indicazione che segnalano dove girare e quale sentiero prendere, solo qualche striscia di nastro bianco/rosso ma gia a sentiero iniziato. mi sembra che anche personale e volontari ce ne siano ben pochi. Sono io che non ci ho fatto caso?
Ti sbagli, ero presente a seguire la gara e sono stato anche sul percorso in bici. Raramente ho visto in Italia un percorso segnalato meglio e con tanto personale presente
 

enri9

Biker popularis
22/3/18
86
23
0
66
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
Ti sbagli, ero presente a seguire la gara e sono stato anche sul percorso in bici. Raramente ho visto in Italia un percorso segnalato meglio e con tanto personale presente


a dir la verità mi sono meravigliato come facessero ad imbroccare il sentiero giusto
oltre a strisce di plastica a mò di bandierine c'erano sì delle frecce ma sui sentieri nel bosco mi sa che dovevano indovinare quello giusto, questo a Davos, nelle altre località non so
Nino è di quelle zone per cui conscerà i tracciati a memoria
 

Classifica mensile dislivello positivo