News Quando le mucche se ne fregano della gara (e dei campioni del mondo)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kokos

Biker carsicus
6/5/05
574
323
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
trek superfly 7 front +full, canyon neuron, cube ams pro
La mucca era voluta e si sta pensando per la prossima gara al toro. Allo studio l'idea di mollare i cani ma bisogna prima sentire gli animalisti. Aver trasformato l'xc in una palestra di roccia va bene ma la gente non è mai contenta.
 
Ultima modifica:

e-mikia

Biker novus
6/10/15
28
9
0
padova
Visita sito
Bike
mou race8
frequentando alpi e prealpi se non fai piste ciclabili entri per forza in zona di malga. A me è successo con 2 asinelli e naltra volta con un gruppo di vitelloni. E' stato fantastico e a riprovarci non ci riesci. E' questioni di culo. Da 'Ballando coi lupi' a 'correndo coi vitelli.... per quanto riguarda la competizione concordo con Valerio ... la Safety Cow la rende molto più divertente ... Speriamo invece che i poveri malgari tengano duro, i problemi sono altri davvero ..
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.762
27.535
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Come se al contadino, malghese che si alza alle 4 o forse prima, che si fa un mazzo tanto per fare tutto ciò che deve fare in una giornata fregasse qualcosa di 4 personaggi sulla bicicletta, sempre che fosse stato avvisato...
 

Classifica mensile dislivello positivo