News Nuovo Gravity Park Forni di Sopra

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


manuel 83

Biker novus
Peccato non ci sia qualche linea più "friendly"
Non mi e' chiara una cosa, ma gli 11 percorsi segnati sul sito ufficiale? Si possono fare?

Vedi l'allegato 377928
Ciao sono Manuel. La maggior parte dei sentieri sono percorribili. Purtroppo non riusciamo a fare una manutenzione completa su tutti ma se vuoi venire a provarli da solo o accompagnato da me che sono GUIDA CICLOTURISTICA SPORTIVA E MAESTRO FCI puoi contattarmi al numero 3280739729.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Chuck26 and Fbf

manuel 83

Biker novus
E' fondamentale che la facciate. Sole linee molto tecniche tengono lontano il grande pubblico
Hai perfettamente ragione ma in pochi mesi quest'anno purtroppo non siamo riusciti a preparare anche un percorso facile. Il sentiero advance "SAIUC" è stato ultimato praticamente un mese fa. Per la prossima estate ci sarà sicuramente qualcosa di più facile nel gravity park.
 
  • Mi piace
Reactions: Chuck26 and Fbf

KAPE DAVID

Biker novus
17/8/20
3
1
0
56
tolmezzo
www.for-adventure.it
Bike
E-bike Fantic XF1 160
Ciao, nell'attesa (speriamo breve) che il Gravity Park si completi con qualche pista più frendly, potete conoscere una delle piste più lunghe e suggestive che offre il Territorio di Forni di sopra. La discesa "Sessalas" guardate al seguente link il video della guida Manuel Albanese: tel 3280739729


Peccato non ci sia qualche linea più "friendly"
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Fbf

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
Ciao, nell'attesa (speriamo breve) che il Gravity Park si completi con qualche pista più frendly, potete conoscere una delle piste più lunghe e suggestive che offre il Territorio di Forni di sopra. La discesa "Sessalas" guardate al seguente link il video della guida Manuel Albanese: tel 3280739729

Mooolto carino questo, ci porterei volentieri mia figlia di 7 anni, tratto pendente a parte credo sia fattibile no?
SI possono avere info piu precise su come arrivarci?
Partenza, arrivo, salita, fa parte dei sentieri raggiungibili con la seggiovia?

Alla fine coi bambini il problema maggiore è sempre la salita ...
 

KAPE DAVID

Biker novus
17/8/20
3
1
0
56
tolmezzo
www.for-adventure.it
Bike
E-bike Fantic XF1 160
Ciao - il sentiero "Sessalas" è frendly ma è comunque impegnativo e ☝️ non adatto ai bambini. Presenta radici, pietre, pendii ripidi. E' importante avere un buona esperienza di MTB e proteggersi con pretezioni, e casco integrale.
 

Classifica mensile dislivello positivo