Test Scott Spark Junior 700

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non gli è largo? Le spalle sono quelle che sono. Forse anche per questo non impugna agli estremi il manubrio. Anche il mio fa fatica, leve dei freni a parte (alle quali ho ridotto la corsa perchè faceva fatica a prenderle non le dita) ad impugnare alle estremità

no, sulla canyon ci sono le leve lunghe e il problema non è così marcato
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.054
4.715
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Il mio ha 9 anni come il tuo, fa fondamentalmente XC in una squadretta ma andare in Park piace anche a lui (e come dargli torto?).

Per l'XC ho trovato una Lapierre 26 di qualche anno: rimontata tutta nuova e riverniciata, ora ha un frontino da meno di 9 kg praticamente nuovo e ho speso in tutto poco più di 1000.

Per il park gli noleggio una 26 full quando andiamo: per tre giornate l'anno oggettivamente non è una spesa sensata, per lo meno per me.
 

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
Complimenti veri al piccolo ciclista! Detto questo credo che il peso sia veramente troppo elevato, per una bici di quel prezzo e per la destinazione d’uso. Magari un bimbo non affronterà grandi salite, ma un paio di chili in meno considerato le taglie scott poteva farli risparmiare. Comunque la bici è veramente bellissima e farebbe felice ogni piccolo appassionato.
 

Classifica mensile dislivello positivo