News Nuovo multitool integrato Bontrager BITS

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
molto bello e ben fatto, ma costicchia
invece
questo qualcuno lo ha mai provato?
rimane attaccato?
costa due soldi ammesso che non sia di ferraccio!
@Barons non è mica come il tuo?
 

digt

Biker serius
14/7/13
269
86
0
Visita sito
molto bello e ben fatto, ma costicchia
invece
questo qualcuno lo ha mai provato?
rimane attaccato?
costa due soldi ammesso che non sia di ferraccio!
Si, resta in sede, la calamita è piuttosto potente. I materiali non sono neanche male. L'unico problema è che la testa balla emettendo un ticchettio fastidioso...Ho risolto bloccandolo con un pezzo di gomma infilato dalla parte opposta.
 

tappomo

Biker serius
12/5/10
247
17
0
udine
Visita sito
Si, resta in sede, la calamita è piuttosto potente. I materiali non sono neanche male. L'unico problema è che la testa balla emettendo un ticchettio fastidioso...Ho risolto bloccandolo con un pezzo di gomma infilato dalla parte opposta.
Quello linkato è il clone cinese dell’All In Multitool, onestamente non so se quello smaglia catena possa reggere, dai test fatti all’epoca dello sviluppo si piegava che era una bellezza.
Per quanto riguarda l’All In Multitool invece, da pochi giorni è stato aggiornato ed è compatibile con guarnitura sram DUB mediante l’incollaggio di una piccola rondella in acciaio.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.293
2.272
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
l'originale costa e non mi sembra abbia lo smagliacatena
dalla cina è sempre un terno al lotto, oggetti di qualità ma anche"cinesate".
Dalle recensioni sembra buono
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.293
2.272
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Si, resta in sede, la calamita è piuttosto potente. I materiali non sono neanche male. L'unico problema è che la testa balla emettendo un ticchettio fastidioso...Ho risolto bloccandolo con un pezzo di gomma infilato dalla parte opposta.
il tuo ha gli occhi a mandorla o originale?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.760
27.531
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
si, da quello che ho letto solo sui perni guarnitura shimano. Costa 1/6 ma non sono se rimane realmente in sede con la calamita
Preso e lo uso....
Su shimano va e va anche su sram xx1 vecchio modello non la dub dove non passa...
Ottimo attrezzo, vale quello che costa ma per le emergenze è più che sufficiente, io lo tengo dentro anche a fare dh e non è mai uscito, la calamita tiene molto bene..
 
  • Mi piace
Reactions: yayayaya

Classifica mensile dislivello positivo