News YT Capra: nuovo allestimento Elite

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
YT annuncia un nuovo allestimento della Capra che utilizza alcuni componenti che sono stati presentati di recente, aggiungendo quindi un'opzione ulteriormente aggressiva e di alta gamma al range di allestimenti della loro arma da enduro. L'allestimento Capra Elite è attualmente disponibile esclusivamente per la versione da 29 pollici e include...
Leggi tutto...
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Non c'è che dire allestimento top ( se avesse AXS per deragliatore e telescopico sarebbe ancor meglio) ad un prezzo più che competitivo se raffrontato con modelli simili di altri marchi ( c'è anche da considerare però che con YT la scontistica è 0 ! ) . La capra mi è sempre piaciuta unico neo , trascurabile per molti , l'assenza di un attacco porta borraccia-attrezzi .
Mi domando come mai questo allestimento è solo per la 29 , mica avrà ragione la redazione che ormai il futuro sulle "enduro" è orientato al formato 29 ? Sarebbe interessante conoscere le vendite della Capra nell'ultimo periodo quale formato prevale tra 27,5 e 29 ?
 

Nicolò Gallo

Biker novus
9/11/18
18
5
0
25
Torino
Visita sito
Bike
Canyon Neuron AL 6.0 (2019)
Non c'è che dire allestimento top ( se avesse AXS per deragliatore e telescopico sarebbe ancor meglio) ad un prezzo più che competitivo se raffrontato con modelli simili di altri marchi ( c'è anche da considerare però che con YT la scontistica è 0 ! ) . La capra mi è sempre piaciuta unico neo , trascurabile per molti , l'assenza di un attacco porta borraccia-attrezzi .
Mi domando come mai questo allestimento è solo per la 29 , mica avrà ragione la redazione che ormai il futuro sulle "enduro" è orientato al formato 29 ? Sarebbe interessante conoscere le vendite della Capra nell'ultimo periodo quale formato prevale tra 27,5 e 29 ?
Anche io sarei curioso di sapere come si stanno muovendo i grandi come YT, parlando con un venditore mi ha detto che su 10 bici da enduro che vende 9 sono da 29''
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
come fa la Capra Elite in taglia M a pesare 1,2kg in più della Capra Pro Race in taglia S?
200 gr sono di forcella e ok... ma il resto? di diverso mi sembra ci siano sono i copertoni che cmq anche sulla Elite sono dei semplici EXO
 

Classifica mensile dislivello positivo