News Nuova Orbea Alma

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ParanoidAndroid

Biker ultra
17/6/15
617
285
0
Visita sito
Con la nuova Alma, al contrario della Oiz, hanno finalmente aggiornato le geometrie.
Ottima bici, davvero, ci sto facendo ben più di un pensierino...

Pure io... la M30 per 2199 di listino, quindi 2000 dopo lo sconto sindacale, ha un montaggio di tutto rispetto visti i prezzi che girano. Peccato mi diano la consegna a Aprile 2021 sul sito...
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
Leggo che sempre più aziende hanno il flat mount al carro. mi spiegate i vantaggi?
Cosi "sono costretto a buttare" i freni "top di gamma" che ho in dotazione oppure montare un adattatore post-to-flat.
altresi i freni di queste bici sono post all'anteriore e flat al posteriore?
 

lap74

Biker serius
21/9/07
162
43
0
ascoli piceno
Visita sito
Bike
Santa Cruz Highball
Questa front assolutamente promossa, ottimi i modelli pro e team con telaio OMX e allestimenti "onesti" migliorabili senza svenarsi. Visto il peso del telaio presumo che stiano entrambe sub 10 kg già come escono dalla fabbrica, con ottime prospettive di scendere ancora di parecchio.
Prezzi ragionevoli, interessante anche l'opportunità di poter mettere il telescopico anche su una front.
 

Classifica mensile dislivello positivo