EpicTrail Il flow bresciano

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.935
3.064
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Fatto nel 2003 anni fa, in senso opposto, quando non c'era il lastricato e con xc 26 front con v-brake e tubetype, con la mitica sid.wc con testa in carbonchio. In un punto esposto bici impuntata e son caduto in salita dalla scarpata, il mio compare aveva già cominciato a smontare la sid, e invece qualcuno a guardato già e ha fermato la mia caduta. Da allora l'ho rifatto solo a piedi. Oggi col lastricato è molto più fattibile, senza dimenticare che bisogna spingere davvero tanto, Gnali è uno che mena di brutto, e per la maggior parte degli umani c'è molto portage. Occhio anche al traffico perché il sentiero è molto frequentato e la domenica è meglio evitarlo. Il luogo è però fantastico, il lago è puro paesaggio lunare, da fare appena dopo il disgelo con lago ghiacciato è il top, anche perché poi diventa, col caldo, un po' come rimini.
 

markallbutone

Biker novus
19/4/15
17
35
0
Visita sito
Che onore far parte di un vostro video ragazzi!! Io sono salito in cima al Cornone di Blumone (a piedi lasciando la bici al passo Blumone) poi quasi tutto portage fino al passo Termine e infine discesa epica fino a Gaver:-?:. Prossima volta che torno in zona farò il vostro giro. Quand'è che venite a raidare in Veneto?
Ciao!

Giacomo
 

Classifica mensile dislivello positivo