News Drop di 14 metri

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
come ho già detto….la vecchia scuola non muore mai.

Oh, è sempre pazzesco vedere i dropponi!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Passavo ore in un negozio di Milano (da Rudy la Bicicletteria) e guardaro sempre un poster con un salto di Bender che mi sembrava fantascienza...inizio anni '90 e da li ho cominciato a fare i miei timidi saltini in sella alla mia Pro-Flex 856 tutta pimpata con sospensioni a molla....Poi sempre in quel negozio ho conosciuto un vero Freerider @l.j.silver e ho cominciato con il Dh

 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ymarti

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
Veramente un fenomeno...atterra come se non avesse peso!
Io nemmeno se pensassi al suicidio prenderei in considerazione una cosa del genere... immagino a guardare giù dal fine passerella! :-((:
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.112
1.473
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Ogni volta la stessa storia...ma uno sarà ben libero di fare i salti vestito come cazz gli pare? ci sono leggi che obblighino a mettere le protezioni? NO!
uno che ha la capacità di affrontare drop del genere, con quel risultato per giunta, sarà in grado di valutare i rischi e decidere come proteggersi? SI!
Perdonami ma io ho un'opinione diversa, credo che spesso sia una "posa" usare poche protezioni, dopo di che sono d'accordo con te che se si spacca tutto saranno ben c...i suoi
 

Classifica mensile dislivello positivo