Viaggi Affari di famiglia in Paganella

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Estate, tempo di vacanze! I figli scalpitano per andare in mountain bike, così ho deciso di portarli al Dolomiti Paganella Bike, anche perché si sono guardati tutti i video di Steve girati proprio lì. 3 giorni di riding con meteo perfetto e poca gente in giro, ecco cosa abbiamo fatto!...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: enrico_vera and Ivo

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Grandissimi. :-)

Nei miei trascorsi arrampicatori sentivo dire che i bambini fino ad una certa età non sviluppano acido lattico.
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.609
2.993
0
41
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Complimenti e bravi. Io sono diventato papà da poco e spero che mio figlio si appassioni alla MTB, e in generale ad una vita semplice e autentica.
 

Rackham

Biker serius
11/6/12
136
15
0
Sicilia orientale
Visita sito
Bike
Cube Stereo 2008
Quando, dall'"alto" della mia età (33) e dal basso della mia insicurezza in discesa, vedo dei ragazzini girare così bene e disinvoltamente, mi prende il raptus di vendere la bici e mettermi in pensione! :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: natalebr

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Lunedì ci vado anche io. Il Giada per lui (12 anni) lo vedo al limite, anche perché ha una Scale (29). Vediamo. Quelli flow sono fattibili.
 

dalmoste

Biker serius
25/7/11
275
131
0
Verona
Visita sito
Bike
Mostro delle nevi
Il 18 luglio arrivo anch'io per le meritate vacanze, non vedo l'ora!
@marco la spark di Oscar che taglia è? Mio figlio di 11 anni da settembre vuole iscriversi alla scuola di mtb e sto cercando di capire su cosa orientarmi per prendergli una bici. Grazie
 
Ultima modifica:

Cecio

Biker superis
13/10/04
312
43
0
47
Olgiate Molgora (LC)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel
Domani livigno, io e mia figlia di 12 anni! Quella di 8 non se l'è sentita di venire, sarà per la prossima volta. Quella di 4 invece sarebbe venuta al volo, ma per ovvi motivi deve aspettare...
Molveno era la ns prima scelta se fossimo andati tutti, visto che c'è solo la grande ho preferito livigno, spero di non aver sbagliato
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Domani livigno, io e mia figlia di 12 anni! Quella di 8 non se l'è sentita di venire, sarà per la prossima volta. Quella di 4 invece sarebbe venuta al volo, ma per ovvi motivi deve aspettare...
Molveno era la ns prima scelta se fossimo andati tutti, visto che c'è solo la grande ho preferito livigno, spero di non aver sbagliato
Dipende dove giri..carosello è molto flow,dabomb ed enduro a parte che sono più scassati e pietrosi,mentre il Federia è più stretto e tecnico
Mottolino è un bel mix di roba
Se invece fai giri pedalati hai l'imbarazzo della scelta

Paganella è facilissimo a Molveno,medio ad Andalo e più difficile a Fai
Per o giro pedalati qua invece non so dirti
 

Classifica mensile dislivello positivo